La giovane temeva anche di essere violentata. Tutti rintracciati e incarcerati dalle forze dell’ordine i quattro malviventi.
Ha passato dei momenti di vero terrore una ventunenne italiana quando si è vista accerchiare e minacciare da quattro malintenzionati che l’hanno successivamente derubata della catenina d’oro e della borsa. Il fatto è successo a Milano, attorno alle 2 di notte tra giovedì 3 venerdì 4 marzo, in via San Rocco nella zona di Porta Romana.
La giovane – terrorizzata anche dal timore che i rapinatori volessero violentarla – ha subito denunciato la rapina al 112. Sul luogo si è precipitata una macchina della polizia. La 21enne è stata tranquillizzata dalle forze dell’ordine che si sono immediatamente messe sulle tracce dei quattro criminali, un cittadino italiano e tre uomini di nazionalità marocchina residenti irregolarmente nel nostro paese, di età compresa tra i 20 e i 27 anni.
LEGGI ANCHE -> Uno Bianca, Roberto Savi chiede per la terza volta la grazia: dalla Procura arriva il no
I quattro, già conosciuti dalla polizia, di lì a poco sono stati catturati in piazza Buozzi e il maltolto recuperato. La vittima ha così potuto identificare il gruppetto di rapinatori, finiti agli arresti per rapina aggravata in concorso e trasferiti a San Vittore.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…