Tragedia in famiglia: padre uccide i figli di 8 e 13 anni, poi si toglie la vita

La donna ha trovato i tre corpi quando si è presentata a casa del marito per ritirare i figli. La coppia si stava separando.

I due si erano separati da circa due settimane, ma alle forze dell’ordine non risultano liti o violenze precedenti alla tragedia familiare.

Un uomo di 44 anni ha ucciso i due figli: una adolescente di 13 anni e il fratellino minore di 8, poi si è ucciso a sua volta. È accaduto a Mesenzana, in provincia di Varese. Scenario della tragedia è stata l’abitazione dell’uomo. Stando a quanto si è appreso, l’uomo avrebbe ucciso i figli a coltellate prima di togliersi la vita con quella stessa lama.

A scoprire l’omcidio-suicidio secondo le prime informazioni, è stata la moglie che stamattina si è presentata a casa dell’uomo, in via Pezza, per prelevare i bambini che avevano passato la serata di mercoledì col papà. I due si erano separati da due settimane, anche se alle forze dell’ordine non risultano precedenti episodi di violenza o liti tra di loro. Sono partite le indagini per accertare l’esatta dinamica dei fatti. A condurle saranno i Carabinieri di Luino e del nucleo investigativo di Varese, coordinati dalla procura locale.

Emiliano Fumaneri

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

5 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

5 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

7 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

7 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

7 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

7 mesi ago