Trovato morto nella sua abitazione l’attore famoso per aver partecipato a commedie di grande successo, ma anche a pellicole più impegnate.
Nessun segno di violenza sul cadavere e l’appartamento era in ordine, ma trovate tracce di droga. L’autopsia chiarirà le cause del decesso.
È morto a 55 anni Roberto Brunetti, l’attore soprannominato ‘Er Patata’. Lo hanno trovato senza vita nella sua casa a Roma. L’allarme lo ha dato ieri sera, attorno alle 22.30, la sua compagna. Brunetti, che aveva impersonato Aldo Buffoni in Romanzo criminale, non rispondeva né al telefono né al citofono della sua abitazione di via Arduino, in zona piazza Bologna. Così i poliziotti del commissariato Salario e i vigili del fuoco si sono introdotti nell’appartamento, dove hanno trovato l’attore riverso sul letto.
Non sono stati trovati segni di violenza sul corpo e l’appartamento risultava in ordine. Durante il sopralluogo sono state rinvenute tracce di hashish e cocaina. Se la morte dell’attore possa essere legata all’uso degli stupefacenti lo chiarirà l’autopsia che sarà disposta dalla Procura di Roma.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…