Alessandro Preziosi ha una nuova fidanzata: ecco le foto dell’attore innamorato

La vita di Alessandro Preziosi si arricchisce di un nuovo capitolo: archiviati i mesi da single, il bell’attore appare di nuovo innamorato mentre passeggia accanto ad una bellissima donna bionda.

Alessandro Preziosi
Alessandro Preziosi- Foto web- Meteoweek

Avvistato Alessandro Preziosi insieme ad una bella ragazza bionda: a giudicare dalle immagini raccolte dal settimanale Oggi i due sembrano frequentarsi da diverso tempo.

Le foto sono state scattate nella trattoria di piazza Navona dove i due si fermano spesso a pranzare: c’è molta sintonia nella nuova coppia al centro delle ultime cronache di gossip.

Alessandro Preziosi in dolce compagnia: le foto del nuovo flirt

Un nuovo amore per Alessandro Preziosi, che appare felice, sorridente e pronto a vivere questa relazione che arriva dopo un periodo di pausa per il bellissimo attore.

Subito dopo il momento del pranzo i due camminano, più complici che mai: a fine pranzo lui le mette la mano sulla spalla e lei scherza in modo evidente con la sua pancia. A Preziosi è spuntata una discreta pancetta, ma alla sua nuova compagna le maniglie dell’amore non sembrano dispiacere.

L’affiatamento è palese: sarà la volta buona per Alessandro? L’attore ha alle spalle diversi amori finiti male: dopo la lunga relazione con Vittoria Puccini, da cui ha avuto la figlia Elena, e la fine della storia con Greta Carandini, di 16 anni più giovane di lui, questa potrebbe essere la donna della sua vita.

Alessandro Preziosi
Alessandro Preziosi con la nuova fidanzata- Foto Oggi

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier e Renzo Arbore, dopo anni la verità sull’addio: perchè è finita

LEGGI ANCHE ——-> “Era bello camminare al tuo fianco”: le ultime parole di Preziosi al padre

Preziosi, che è padre anche di Andrea Eduardo, aveva avuto l’ultimo flirt nella primavera dell’anno scorso con Bianca Brandolini D’Adda, la ex di Lapo Elkann. Poi era scomparso dai radar di gossip fino alla paparazzata con la misteriosa bionda.

Oltre all’amore, però, l’attore è concentrato anche sul suo lavoro: al momento sta girando l’Italia con lo spettacolo Totò oltre la maschera, mentre la prossima stagione tornerà in tv su Canale 5 accanto a Claudia Pandolfi con la fiction Scomparsi, nei panni di un detective con un passato difficile.

Impostazioni privacy