Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ai ferri corti | Scenata di gelosia in un luogo pubblico

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono ai ferri corti. La loro relazione sembra essere giunta al capolinea e la sorella di Belen è scappata dalla Sardegna. Ecco i dettagli.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser meteoweek.com
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser meteoweek.com

L’estate in casa Rodriguez è davvero molto movimentata. Dopo la rottura definitiva tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ora arriva quella tra Cecilia e Ignazio Moser, e questa volta sembra essere confermata.

Il settimanale Chi ha svelato qualche dettaglio in più sulla rottura definitiva tra Cecilia e Ignazio, a pochi giorni di distanza da un riavvicinamento. La coppia è davvero arrivata ai ferri corti.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser1 meteoweek.com
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser1 meteoweek.com

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono ai ferri corti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si erano da poco riavvicinati e tutto sembrava essere tornato alla normalità. La crisi sembrava essere superata e lo sportivo aveva ammesso di aver sentito la mancanza della sua fidanzata e di non riuscire proprio a stare senza di lei.

Tutto è iniziato qualche settimana fa, quando Moser ha deciso di andare in Trentino dalla sua famiglia, separandosi da Cecilia. Era evidente che qualcosa non andava, ma sembrava una crisi passeggera. In realtà, la relazione sembra essere arrivata al capolinea, almeno secondo quanto riporta Chi.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser2 meteoweek.com
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser2 meteoweek.com

Tra i due ci sarebbe stata una forte lite in discoteca, probabilmente per gelosia, che avrebbe spezzato ancora di più il legame. Questo pare abbia spinto Cecilia Rodriguez a lasciare Ignazio Moser da solo in Sardegna e di tornare a casa. Un gesto molto forte, che segna la fine di una delle storie d’amore più seguite di sempre.

I dettagli della rottura

Martedì sera, però, tra i due scoppia un litigio nella discoteca ‘Just Cavalli’: alla fine Cecilia sente che qualcosa si è rotto, sente che Ignazio nonostante l’amore ormai è lontano e decide di partire, senza di lui” si legge in un post Instagram pubblicato dal profilo del magazine Chi.

La relazione sembra essere finita definitivamente, ma forse è ancora presto per dire l’ultima parola. I due potrebbero tentare nuovamente un riavvicinamento, anche se la Rodriguez sembra essere giunta ad una conclusione.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser3 meteoweek.com
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser3 meteoweek.com

Leggi Anche -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ci ripensano | Il drastico intervento di Jeremias

Leggi Anche -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più lontani | Nuovi indizi sulla presunta crisi

Non resta che aspettare delle dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati, per capire non solo se questa notizia è vera, ma anche se si tratta di qualcosa di definitivo. I fan sperano che sia solo un momento e di rivedere presto la coppia felice e unita che erano abituati a vedere su Instagram.

Impostazioni privacy