Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più lontani | Nuovi indizi sulla presunta crisi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano essere sempre più lontani. Sul web iniziano a circolare nuovi indizi sulla presunta crisi tra i due. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser meteoweek.com
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser meteoweek.com

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha fatto appassionare moltissime persone. Un amore nato davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip e che ha stravolto completamente la vita di entrambi.

I due ragazzi si sono conosciuti ed è stato quasi amore a prima vista. Sono stati travolti dalla passione, tanto che a distanza di anni sono ancora insieme. Ma come stanno andando le cose tra di loro? I fan hanno notato che sono sempre più lontani. Cosa sta succedendo?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser1 meteoweek.com
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser1 meteoweek.com

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più lontani

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre stati una coppia così unita e affiatata che sembra davvero impossibile pensare che stiano trascorrendo l’estate lontani l’uno dall’altra. Eppure, la coppia sembra aver deciso di separarsi almeno per un po’.

A svelare qualche dettaglio in più è stato Amedeo Venza, che già qualche giorno fa aveva dichiarato che i due, nonostante siano lontani, stanno ancora insieme. “I due avrebbero deciso di comune accordo di staccarsi per questo periodo proprio per salvaguardare il loro rapporto e capire entrambi gli errori per ritornare più forti di prima” aveva scritto Venza.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser2 meteoweek.com
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser2 meteoweek.com

L’opinionista, però, ha continuato ad andarci molto cauto con questa informazioni, consapevole che la rottura non è ancora arrivata. Ma quali sono gli errori di cui parla Amedeo Venza? Per il momento non ci sono ulteriori informazioni a riguardo, ma se anche ci fosse stato un momento di crisi la coppia sta facendo di tutto per superarlo.

La distanza, voluta o forzata, non sta minando definitivamente il rapporto tra Cecilia e Ignazio, che stanno cercando di non arrivare alla separazione. Nonostante questo momento un po’ delicato e particolare, stanno ancora insieme.

Le parole di Amedeo Venza

Amedeo Venza ha pubblicato in seguito una foto dove Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser camminano insieme, sottolineando che i due sono ancora felicemente fidanzati. La lontananza tra i due potrebbe essere dovuta semplicemente al lavoro, anche se non tutti i fan ci credono.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser3 meteoweek.com
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser3 meteoweek.com

Non è la prima volta che Cecilia e Ignazio si separano per motivi professionali, ma non ci sono mai stati così tanti indizi che parlavano di una presunta crisi. I due potrebbero davvero aver deciso di prendersi un po’ di tempo per stare da soli, per poi tornare l’una dall’altro.

Leggi anche -> Ignazio Moser lo fa anche in vacanza | L’ultima confessione di Cecilia Rodriguez

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez sfida la suocera | Tolti i vestiti a Ignazio Moser

La notizia definitiva è che questa presunta crisi, che ci sia stata davvero oppure no, è finita. Cecilia e Ignazio sono ancora legati e la loro storia d’amore, tra alti e bassi, sta andando avanti. Saranno i diretti interessati, probabilmente, a svelare la verità.

Impostazioni privacy