Temptation Island, Valeria Liberati confessa: “Con Basciano è successo…”

Per Valeria Liberati e Ciavy, Temptation Island è stato un banco di prova che è riuscito a rinsaldare i loro sentimenti: tra loro la complicità è tornata.

Valeria Liberati Alessandro Basciano – meteoweek.com

Se davanti al falò – chiesto da Ciavy stesso – la lunga relazione tra i due sembrava ormai giunta a un punto morto, tanto da uscire separatamente dalla trasmissione, le settimane intercorse sono state di profonda riflessione e alla fine Valeria e il fidanzato si sono dati una nuova possibilità.

Valeria Liberati era pronta a chiudere con Ciavy ma…

Appena uscita da Temptation Island, la Liberati sembrava piuttosto decisa a chiudere per sempre con Ciavy e dichiarò al magazine di Uomini e Donne: “Ho capito che tra di noi c’erano ossessione e possesso. Pur di non perdermi Ciavy continuava a stare con me, ma non era in grado di starmi accanto; dall’altra parte io perdonavo i suoi errori perché mi mancava il coraggio di lasciarlo per paura della solitudine, di non trovare nessuno”.

Valeria Liberati Ciavy meteoweek.com

Ora però le cose sono cambiate: il loro rapporto pare tornato quello dei primi tempi, come ha confessato la stessa Valeria a Superguida TV. Soprattutto Ciavy è tornato il fidanzato amorevole e premuroso degli inizi: “Era da tanto che Ciavy non mi chiamava amore, vita mia. Ora mi dice ‘ti amo’ tutti i giorni, sono state le parole di Valeria, che ha raccontato anche l’emozionante incontro tra la sua bambina e Ciavy.

Leggi anche —-> Valeria Liberati svela tutta la verità | Il riavvicinamento a Ciavy fa discutere

Leggi anche —-> Alessandro Basciano guarda al passato | Scelta drastica prima di Uomini e Donne

Inn queste settimane Valeria ha capito di non poter chiudere una storia di quattro anni imbarcandosi subito in una nuova relazione e a farglielo capire è stato proprio l’uomo che stava frequentando. Chi? Ma naturalmente Alessandro Basciano, il tentatore che sull’Isola si è messo tra la Liberati e Ciavy facendo ingelosire quest’ultimo.

Valeria ammette la frequentazione con Basciano: “Gli ho espresso quello che sentivo”

Nell’intervista a Superguida TV, Valeria Liberati ha ammesso di aver frequentato Basciano anche al ritorno da Temptation Island, ma di non essersi sentita sicura di questo nuovo legame e ha spiegato di non voler “usare” Basciano come chiodo schiaccia chiodo. “Inizialmente ci siamo frequentati ma poi confidandomi con lui gli ho espresso quello che sentivo”, ha confessato, decidendo quindi di dare una nuova possibilità all’amore con Ciavy. Se però prima sognava matrimonio e confidenza, ora Valeria sceglie di essere più guardinga e di andare con i piedi di piombo: quello del matrimonio è “Un sogno che metto per il momento in pausa”. Per il futuro, si vedrà!

Valeria Liberati meteoweek.com
Valeria Liberati meteoweek.com

 

Impostazioni privacy