Valeria Liberati svela tutta la verità | Il riavvicinamento a Ciavy fa discutere

Valeria Liberati ha deciso di parlare direttamente ai suoi follower, raccontando come stanno le cose con Ciavy. I due sono tornati insieme e lei ha voluto dare l’annuncio ufficiale a chi la segue.

Valeria Liberati meteoweek.com
Valeria Liberati meteoweek.com

Temptation Island è finito da tempo ma i fan della trasmissione si sono affezionati alle coppie protagoniste e continuano a seguire le loro avventure. Valeria Liberati è stata una delle donne più apprezzate e soprattutto più supportate durante la sua esperienza.

La donna ha dato una grande delusione ai suoi fan, ma ha deciso di essere lei a fare l’annuncio ufficiale che riguarda le sue scelte. La donna si è riavvicinata a Ciavy e lo ha comunicato a tutti i follower, che sicuramente ci sono rimasti male.

Valeria Liberati1 meteoweek.com
Valeria Liberati1 meteoweek.com

Valeria Liberati svela tutta la verità

Il falò di confronto finale tra Valeria e Ciavy ha fatto molto discutere. L’uomo ha avuto un atteggiamento davvero imbarazzante nei confronti della sua fidanzata, tanto che Filippo Bisciglia è dovuto intervenire per calmarlo. Il pubblico si è completamente schierato dalla parte di Valeria, che aveva spiegato di essere cambiata scoprendo la libertà.

Le cose sono decisamente cambiate e dopo vari avvistamenti è stata proprio Valeria Liberati a svelare tutta la verità su Instagram. La donna ha voluto aprire il suo cuore e dare l’annuncio ufficiale del suo riavvicinamento a Ciavy. Non tutti i fan l’hanno presa bene, molti pensano che lei stia facendo un grave errore.

Valeria Liberati2 meteoweek.com
Valeria Liberati2 meteoweek.com

Valeria aveva dichiarato di non amare più Ciavy, ma nonostante questo ora sta tornando da lui. Le dinamiche di coppia non le conosce nessuno, ma molti insinuano che lui sia riuscito nuovamente ad attirarla a sé con i metodi che era solito usare prima della rottura. L’uomo aveva dichiarato di non essere innamorato di Valeria, ma nonostante questo sembra deciso a tenerla al suo fianco.

Le parole della donna

Alcune persone potranno pensare che io sia incoerente, però mi stava a cuore dirvi in prima persona come stanno ad oggi le cose” ha iniziato in questo modo il suo annuncio Valeria Liberati. “Uscita da Temptation abbiamo avuto modo di parlarci più volte e di dichiarare l’uno all’altro quanto il nostro percorso sia servito ad entrambi” ha aggiunto Valeria.

Sono una donna diversa, sono una donna che non accetterebbe mai più nessun tipo di vincolo e restrizione. L’amore per me stessa verra sempre prima di tutto ma sono anche una donna che ha ricevuto tanto amore da questa persona che a sua volta ha imparato tantissimo da questa esperienza. Capire i nostri errori e il male che ci siamo fatti in questo momento è la cosa più importante” ha scritto la donna.

Valeria Liberati3 meteoweek.com
Valeria Liberati3 meteoweek.com

Leggi anche -> Valeria Liberati non si arrende | Doppio falò di confronto a Uomini e Donne

Leggi anche -> Valeria Liberati rivelazione scioccante dopo Temptation Island | I dettagli della sua vita privata 

In questo periodo ho avuto modo di rivedere in lui quello che era un tempo e non mi sento di vivere il resto della mia vita con un grande rimpianto, cioè quello di non averci riprovato. Il tempo darà tutte le risposte a me, a lui e a tutti voi! Grazie a tutti. Vi mando un grande bacio”

Impostazioni privacy