Valeria Liberati rivelazione scioccante dopo Temptation Island | I dettagli della sua vita privata

Valeria Liberati si è lasciata andare ad una confessione scioccante dopo Temptation Island. La donna ha parlato di se stessa, della sua relazione con Ciavy, raccontando qualcosa di molto intimo.

Valeria Liberati meteoweek.com
Valeria Liberati meteoweek.com

Valeria Liberati ha ottenuto un grande successo a Temptation Island. Tra le protagoniste è stata senza dubbio una delle più amate, anche se una volta finito il programma molto fan si sono sentiti delusi per il fatto che sembra essersi riavvicinata a Ciavy.

La donna ha deciso di rispondere ad alcune domande dei follower su Instagram, cercando di essere più sincera possibile. Ecco le sue risposte.

Valeria Liberati1 meteoweek.com
Valeria Liberati1 meteoweek.com

La rivelazione scioccante di Valeria Liberati

Valeria Liberati è ancora molto seguita dai telespettatori, nonostante Temptation Island sia finito da quasi due settimane. La donna è stata molto apprezzata nei suoi atteggiamenti e moltissimi fan sperano ancora che decida di non tornare con Ciavy, nonostante gli indizi dicano l’opposto.

La donna ha deciso di rispondere a qualche domanda dei fan su Instagram, come spesso si divertono a fare i personaggi conosciuti. Molte ragazze le hanno chiesto dei consigli, alcuni le hanno chiesto di mostrare la sua bellissima figlia, ma alcuni hanno puntato proprio sul rapporto con Ciavy.

Valeria Liberati2 meteoweek.com
Valeria Liberati2 meteoweek.com

Valeria Liberati ha deciso di rimanere molto sul vago, spiegando che al momento non può dire nulla sul suo rapporto con Ciavy, ma che presto spiegherà tutto. La Liberati ha deciso di mantenere i fan all’oscuro riguardo il suo presunto riavvicinamento all’ex fidanzato.

La chirurgia estetica

Valeria Liberati si è lasciata molto andare e ha mostrato la sua bellissima bambina, che ha salutato i follower come una piccola influencer. La donna ha dato qualche consiglio alle ragazze che le hanno scritto e poi ha parlato di chirurgia estetica.

Un utente ha chiesto a Valeria se si è rifatta il seno e lei ha ammesso di si. La donna ha spiegato che non si sentiva bene con se stessa prima e che ha sentito il bisogno di fare questo intervento, per avere un po’ più di fiducia in se stessa.

Valeria Liberati3 meteoweek.com
Valeria Liberati3 meteoweek.com

Leggi Anche -> Valeria Liberati amore senza sentimenti | La conquista di Ciavy fuori Temptation Island

Leggi Anche -> Temptation Island, Valeria esplosiva su Instagram: le foto bomba

Valeria Liberati è stata molto sincera, ma ora tutti si aspettano nuove dichiarazioni sulla sua relazione con Ciavy. Alcuni follower stanno cercando di spingerla ad andare a corteggiare Alessandro Basciano.

Impostazioni privacy