Valeria Liberati non si arrende | Doppio falò di confronto a Uomini e Donne

Valeria Liberati certa in tutti i modi di tenere segreto il suo presunto riavvicinamento a Ciavy e aspetta di poter tornare in studio per spiegare realmente cosa sia successo all’interno della sua relazione. Cosa succederà a Uomini e Donne durante la prima registrazione?

Valeria Liberati non si arrende
Valeria Liberati – meteoweek

Maria De Filippi ha annunciato la prima registrazione di Uomini e Donne per il 27 agosto dove, verranno presentati i tre nuovi tronisti pronta a trovare l’amore all’interno del talk show. Il primo nome ufficiale è proprio quello di Alessandro Basciano che, dopo la sua esperienza deludente come corteggiatore ha deciso di provare il tutto per tutto prima come tentatore e ora come tronista.

Gli altri due tronisti invece, sono sotto una specie di “televoto” sul sito di Witty dove, saranno gli stessi telespettatori a votare quale dei tre ragazzi potranno avere la possibilità di iniziare il loro percorso all’interno dello studio di Cinecittà.

Valeria Liberati pronta al confronto

Durante la prima registrazione di Uomini e Donne, saranno presenti anche le prime coppie che hanno partecipato a Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. Nel dettaglio infatti, ci saranno Antonella Elia con il suo compagno Pietro Delle Piane che, sembrano essere riusciti a mettere da parte le tantissime incomprensioni e le delusioni del docu-reality.

Valeria Liberati non si arrende
Valeria Liberati – meteoweek

Come seconda coppia a raccontare la loro storia d’amore dopo il programma sono Anna e Andrea, innamorati più di prima e pronti a fare un passo in più all’interno della loro relazione. Quello che però, ha sconvolto tutti gli utenti social è stata l’indiscrezione che Amedeo Venza ha rilasciato nei confronti di Valeria Liberati e il suo presunto ex compagno Ciavy.

Presunta storia d’amore tenuta nascosta

Nelle ultime settimane sono tantissime le indiscrezioni arrivate nei confronti di Valeria e di un presunto ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato Ciavy. La coppia infatti, si era lasciata durante il falò di confronto anticipato a Temptation Island che, ha portato entrambi a prendere due strade completamente diverse.

Valeria Liberati non si arrende
Valeria Liberati – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani cerca aiuto nelle stelle | Confermata la rottura con Nicola fuori Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato condanna tutti | Parole forti per il cavaliere di Uomini e Donne

Amedeo Venza infatti, durante la giornata di ieri ha spiegato che entrambi saranno presenti alla prima registrazione di Uomini e Donne insieme, affermando di essersi dati una seconda possibilità dopo la fatidica discussione in televisione. Una scelta che lascerà il pubblico molto amareggiato, accusando entrambi di aver mentito a tutti i fan sui social.

Impostazioni privacy