Armando Incarnato condanna tutti | Parole forti per il cavaliere di Uomini e Donne

Armando Incarnato non riesce a perdonare le tantissime bugie che nel corso degli anni sono state dette sul suo conto e decide di sfogarsi sul suo profilo Instagram. Quali sono state le sue parole?

Armando Incarnato condanna tutti
Armando Incarnato – meteoweek

Il cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne non ha attraversato un bel periodo all’interno del programma grazie alle tantissime accuse emerse su di lui durante la quarantena. Armando Incarnato infatti, non appena è tornato in trasmissione è stato accusato da Gianni Sperti di aver frequentato durante la quarantena la sua ex compagna tanto che, lei stessa mise alcune foto della casa di Armando su Instagram per poi eliminarle.

Nonostante Armando più volte abbia spiegato di non aver visto nessuno compresa sua figlia, ha risposto attaccando ma soprattutto difendendosi con i suoi modi sempre poco carini nei confronti dell’opinionista. I continui attacchi e le segnalazioni da parte di terze persone hanno spinto il cavaliere ad essere visto come una persona poco seria non riuscendo più a conoscere nessuna dama.

Armando Incarnato accusa tutti

Il cavaliere del trono over più volte ha spiegato quanto le accuse nei suoi confronti siano sempre state false, mettendolo così in cattiva luce nei confronti delle tante dame che, nel corso del programma ha avuto la possibilità di conoscere.

Armando Incarnato condanna tutti
Armando Incarnato – meteoweek

Armando Incarnato infatti, condanna tutti quelli che nel corso degli anni gli hanno sempre parlato contro e fino alla fine si sono mostrati nei suoi confronti persone false. Durante la giornata di ieri il cavaliere, decide di lanciare l’ennesima frecciatina contro le persone che fino ad ora gli hanno infangato la reputazione.

Cavaliere non perdona nessuno

Incarnato non si tira indietro e durante la giornata di ieri sgancia l’ennesima sua accusa in modo velato in cui è abituato fare. Un gesto che ha trovato l’approvazione di tantissimi suoi fa che, da sempre hanno creduto alle sue parole senza mai esitare un momento.

Armando Incarnato condanna tutti
Armando Incarnato – meteoweek

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia mano sul pancino | L’autrice di Uomini e Donne è incinta ?

Leggi Anche -> Sammy Hassan rompe il silenzio | La verità sulla relazione fuori Uomini e Donne

Armando ha così affermato che: “Una verità raccontata merita di essere ascoltata… una bugia prolungata va condannata! La verità è sinonimo di pentimento il resto lo porta via il vento”.

Impostazioni privacy