Raffaella Mennoia mano sul pancino | L’autrice di Uomini e Donne è incinta ?

L’estate di Raffaella Mannoia procede tra lavoro e molto relax in attesa che in onda nelle reti Mediaset arrivi una nuova edizione di Temptation Island. E se nella vita dell’autrice di Uomini e Donne ci fosse una grande novità?

Raffaella Mennoia mano sul pancino – meteoweek

La passata stagione invernale per Fiorella Mannoia non è stata semplice, data anche la perdita del padre arrivata al culmine di una malattia. L’autrice di Uomini e Donne, infatti, ha anche deciso di limitare la sua attività sui social al fine di poter vivere il più tempo possibile insieme al padre e la sua famiglia.

Al fianco di Raffaella Mennoia, come sempre, il compagno Alessio Sakara, anche se molti magazine di gossip in diverse occasioni hanno parlato anche di una possibile crisi… e se la Mennoia fosse in dolce attesa?

Raffaella Mennoia – meteoweek

Ecco il dubbio innescato da una foto che Raffaella Mennoia ha condiviso sui social.

Raffaella Mennoia estate con sorpresa?

A tenere banco nel mondo del gossip troviamo una foto condivisa da Raffaella Mennoia nelle sue Instagram Stories. Come abbiamo avuto modo di spiegare in precedenza, ecco che l’attenzione mediatica oggi si concentra sulle vacanze dell’autrice di Uomini e Donne, in barca con degli amici.

In particolar modo, sembrerebbe che Raffaella Mennoia abbia fatto un piccolo gesto che abbia fatto nascere un dubbio: possibile che la donna possa essere in dolce attesa?

Raffaella Mennoia è incinta – meteoweek

La mano sul pancino…

Un po’ tutti noi sappiamo che durante le vacanze estive stare attenti alla linea diventa molto difficile, soprattutto se si trascorrono dei giorni fuori porta come la stessa Raffaella Mennoia.

L’autrice di Uomini e Donne ha pubblicato una foto dove è possibile leggere il seguente commento, mentre mette la sua mano sulla pancia: “Ma la ‘panza’ che mi sta venendo?”. Il commento, ovviamente è ironico e riferito all’aver mangiato molto proprio durante le sue tanto meritate ferie.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia lotta senza compromessi | Augurio importante dopo Temptation Island

Leggi anche -> Raffaella Mennoia alza la guardia a Uomini e Donne: “sbagliate se volete ma…”

Raffaella Mennoia – meteoweek

Dunque, almeno per ora non si tratterebbe di nessun pancino sospetto ma… chissà come sarebbe la vita del piccolo Saki insieme a un altro fratellino in giro per casa…

Impostazioni privacy