Raffaella Mennoia alza la guardia a Uomini e Donne: “sbagliate se volete ma…”

Raffaella Mennoia cerca in tutti i modi di far capire ai suoi fan quanto sia importante stare attenti ma soprattutto allontanare le persone tossiche. Le parole dell’autrice mostrano così un lato di lei completamente diverso e stupiscono tutti.

Raffaella Mennoia alza la guardia
Raffaella Mennoia – meteoweek

L’autrice Mediaset ha una vita molto frenetica tra i nuovi casting di Temptation Island e quelli per Uomini e Donne, due dei programmi firmati Maria De Filippi che, torneranno in onda a settembre.

Tornata da circa due mesi a casa, dopo la prima edizione di Temptation Island che andrà in onda quest’anno, Raffaella Mennoia non ha perso un momento per tornare subito operativa a lavoro. Nella sua vita privata però, qualcosa sembra turbarla sempre di più e durante la giornata di ieri ha deciso di lanciare sul suo profilo Instagram un lungo sfogo.

Raffaella Mennoia infatti, alza la guardia e sembra andare contro a tutte le persone che per diverso tempo l’hanno illusa, alle finte amicizie ma soprattutto a quelli che, non riescono a godersi la vita. Quali sono state le sue parole?

Raffaella Mennoia cerca di difendersi

L’autrice dei tantissimi programmi firmati Maria De Filippi continua ad essere ineccepibile sul lavoro ma sembra provare dentro di sé un grande tormento. La vita di Raffaella infatti, non è sempre stata rosa e fiori, durante gli anni passati Mennoia ha dovuto subito un’operazione che, le ha cambiato completamente la vita.

Raffaella Mennoia alza la guardia
Raffaella Mennoia – meteoweek

Il suo carattere così pacato di fronte alle telecamere e all’interno del suo profilo Instagram sembra infatti nascondere un’anima molto più ribelle ma soprattutto piena di dolori. La perdita di suo padre non ha così migliorato le cose e a distanza di anni, Raffaella Mennoia alza la guardia e lancia un fortissimo messaggio a tutti i suoi fa.

L’autrice cerca così di lanciare una piccola lezione di vita caricando una sua foto passata, scattata qualche giorno dopo la sua operazione. Quali sono state le sue parole?

Autrice e la sua lezione di vita

Raffaella Mennoia durante la giornata di ieri ha deciso di caricare sul suo profilo Instagram una piccola lezione di vita, spiegando quanto sia importante non dare per scontato ogni minuto della propria vita. Non è la prima volta infatti che, l’autrice cerca di aiutare i propri fan spiegando a modo sua quanto sia importante apprezzare ogni singolo momento.

Raffaella Mennoia alza la guardia
Raffaella Mennoia – meteoweek

Leggi Anche -> Roberta Di Padua vacanza estrema | Estate esplosiva per la dama di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Davide Basolo attesa infinita | Ex di Uomini e Donne si sente in trappola

Mennoia ha così affermato che: “Esattamente due anni fa ho subito un’operazione che in parte ha cambiato molto della mia vita. Tutto quello che posso dirvi è di non concedere alle mille distrazioni della vita di allontanarvi da voi. Spesso molti impegnano tempo per gli altri e poco per sé stessi sacrificando tempo e possibilità. […] La vita non ti avvisa di quanto tempo hai a tua disposizione. Godetevi la vita non rincorrete chi non vuole stare con voi o chi non ha mai tempo, non accontentatevi di amici inesistenti e non soffrite per loro se non capiscono quando avete bisogno che non serve a niente e non lo meritano. Sbagliate se volete ma ricordatevi che il tempo è la vostra vita. Non sprecatela per chi non vi ama controllate la vostra vita e la vostra salute. La felicità?”.

Impostazioni privacy