Raffaella Mennoia lotta senza compromessi | Augurio importante dopo Temptation Island

Raffaella Mennoia continua a portare avanti senza compromessi la sua lotta persona e ringrazia sul suo profilo Instagram con un augurio speciale. Quali sono state le sue parole?

Raffaella Mennoia senza compromessi
Raffaella Mennoia – meteoweek

L’autrice di Temptation Island nelle ultime settimane sta continuando il suo lavoro senza nessuna distrazione, pronta a trovare le coppie perfette per la nuova edizione del docu-reality che, andrà in onda a settembre. Non appena ritornata dalla Sardegna, insieme a tutto il suo staff Raffaella Mennoia si è mostrata pronta a ricominciare la sua vita di tutti i giorni, mettendo al primo posto il lavoro.

Raffaella durante le ultime settimane, si è mostrata molto riflessiva sul suo profilo Instagram, spiegando quando delicato sia questo momento della sua vita. Le storie delle coppie all’interno di Temptation Island sembrano infatti aver cambiato l’umore ma soprattutto alcuni pensieri dell’autrice, pronta a rimettere in gioco tutta la sua vita e alcune riflessioni personali.

Durante la giornata di ieri infatti, Raffaella Mennoia racconta all’interno del suo profilo Instagram la lotta senza compromessi che sta affrontando ormai da diverso tempo, ringraziando anche le tantissime persone che le sono state vicino. Quali sono state le sue parole?

Raffaella Mennoia trova la sua indipendenza

L’autrice di Uomini e Donne e di Temptation Island continua a mettersi in gioco senza nessuna riserva, pronta a rivalutare alcune parti importanti della sua vita. Raffaella nonostante le tantissime domande che ogni giorno si pone, si sente una donna realizzata grazie al suo lavoro e alla sua vita privata che, cerca in tutti i modi di tenere lontana dai social.

Raffaella Mennoia senza compromessi
Mennoia – meteoweek

Raffaella infatti, si dimostra una persona molto riservata per certi versi tutelando alcune parti della sua vita che non vuole condividere sui social a causa delle tantissime persone negative che lo circondano.
Durante la giornata di ieri però, Mennoia ringrazia sul suo profilo Instagram tutte le persone che negli ultimi mesi le sono state accanto e che non hanno mai smesso di credere in lei.

L’autrice si sente realizzata

Le parole che Raffaella Mennoia ha speso nei confronti di tutte le persone che la seguono e che la supportano sono state sincere ma soprattutto molto apprezzate. L’autrice infatti, più volte si è sentita in debbito con le persone che costantemente la supportano e supportano i programmi come Uomini e Donne e Temptation Island, spiegando come si sente in questo periodo della sua vita.

Raffaella Mennoia senza compromessi
Raffaella Mennoia – meteoweek

Leggi Anche -> Anna ha giocato sporco a Temptation Island | Parla il tentatore Carlo

Leggi Anche -> Filippo Bisciglia saluta Temptation Island | L’insegnamento di questa edizione

Raffaella ha così affermato che: “Qui sopra una donna realizzata, serena e fiera di fare tutto con onestà e indipendenza senza compromessi. Oggi festeggio me stessa più di ieri ma meno di domani insieme alle persone che amo e che fanno parte della mia vita… Grazie a tutti voi che mi seguite, non so se lo merito e grazie per ieri”.

Impostazioni privacy