Filippo Bisciglia saluta Temptation Island | L’insegnamento di questa edizione

Filippo Bisciglia saluta Temptation Island e commenta questa settima edizione, svelando l’insegnamento più importante che ha dato questo programma quest’anno.

Filippo Bisciglia meteoweek.com
Filippo Bisciglia meteoweek.com

La settima edizione di Temptation Island è finita ufficialmente ieri sera ed è stata ricca di colpi di scena. Un’edizione di grande successo, come le precedenti, che ha reso Filippo Bisciglia orgoglioso di esserne il conduttore.

L’uomo ha rilasciato un’intervista per il Magazine di Uomini e Donne e ha raccontato il suo percorso in questa settima edizione, che è stato davvero molto intenso, con coppie con situazioni sentimentali diverse e quasi tutte con difficoltà evidenti.

Filippo Bisciglia1 meteoweek.com
Filippo Bisciglia1 meteoweek.com

Filippo Bisciglia saluta Temptation Island

Anche la settima edizione di Temptation Island è arrivata alla fine e Filippo Bisciglia è molto orgoglioso di come è andata e soprattutto felice che abbiano potuto realizzarla, visto che era incerta a causa del Coronavirus. Il conduttore ha voluto ringraziare tutti quelli che seguono la trasmissione e che commentano sui social.

Gli ascolti sono stati un successo e vedere che le persone continuano ad appassionarsi e divertirsi insieme a noi non è mai scontato” ha spiegato Filippo Bisciglia. “Temptation Island è uno degli amori più belli della mia vita” ha aggiunto il conduttore, sempre più grato di poter far parte di questa trasmissione.

Filippo Bisciglia2 meteoweek.com
Filippo Bisciglia2 meteoweek.com

Secondo Filippo il segreto del successo sono le persone che lavorano alla trasmissione e ha sottolineato che il montaggio è stato leggermente modificato rispetto alle scorse edizioni e che un punto di forza è sicuramente la colonna sonora.

Il conduttore parla delle coppie

Filippo Bisciglia ha parlato anche delle coppie che hanno partecipato, definendo Annamaria molto dolce e Antonella Elia genuina, esattamente come la vediamo. Il conduttore ha raccontato che il falò più difficile è stato quello tra Valeria e Ciavy, perché in quel momento è intervenuto Filippo come uomo e non come conduttore, perché non gli è piaciuto l’atteggiamento del ragazzo, anche se capiva che era molto agitato.

L’insegnamento più grande di questa edizione è stato che le parole hanno un peso grande nelle relazioni sentimentali. Lo abbiamo visto, per esempio, con Antonella Elia e Pietro Delle Piane, ma anche con altre coppie. Le scene preferite di quest’anno sono state per Filippo quella in cui Annamaria ha parlato di Antonio e quella in cui Sofia si riferiva a se stessa in terza persona e Antonella Elia non ha capito di chi parlava.

Filippo Bisciglia3 meteoweek.com
Filippo Bisciglia3 meteoweek.com

Leggi Anche -> Filippo Bisciglia confessione importante | Pubblico in ansia per Temptation Island

Leggi Anche -> Temptation Island anticipazioni | Filippo Bisciglia svela le nuove regole del reality

Bisciglia ha voluto anche mandare un in bocca al lupo ad Alessia Marcuzzi, che sarà al timone della nuova edizione vip a Settembre, sottolineando che era lei a presentare il Grande Fratello che lo ha reso famoso.

Impostazioni privacy