Filippo Bisciglia confessione importante | Pubblico in ansia per Temptation Island

Filippo Bisciglia, durante un’intervista, ha fatto una confessione molto importante. Il pubblico è in ansia per Temptation Island. Ecco i dettagli.

Filippo Bisciglia meteoweek.com
Filippo Bisciglia meteoweek.com

Il pubblico ormai vuole molto bene a Filippo Bisciglia, che è diventato a tutti gli effetti il conduttore perfetto per Temptation Island. Con il suo sorriso e il suo modo pacato, fa amicizia con tutti i protagonisti delle varie edizioni, riuscendo a calmarli anche durante i falò di confronto.

Filippo Bisciglia è al timone del programma per il settimo anno consecutivo ed è molto grato per poter vivere questa esperienza lavorativa tutte le estati. Per lui è un’occasione davvero speciale e il suo grazie va in particolare modo a Maria De Filippi per averlo scelto e avergli dato questa possibilità.

Filippo Bisciglia1 meteoweek.com
Filippo Bisciglia1 meteoweek.com

La confessione importante di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia, in un’intervista per il settimanale Tele Sette, ha deciso di parlare di come sta andando questa edizione di Temptation Island. Il conduttore è stato sincero come sempre, mosso anche dal grande successo che hanno ottenuto le prime due puntate.

Mi piace si parli di sentimenti in Tv…Credo ci sia sempre il bisogno di dare spazio alle emozioni…E poi confesso che mi piace l’attesa che il reality crea nelle persone da casa…So che lo aspettano con ansia…” ha spiegato Filippo Bisciglia, parlando dei lati positivi di questo programma e di cose può portare in televisione.

Filippo Bisciglia2 meteoweek.com
Filippo Bisciglia2 meteoweek.com

Il conduttore ha sottolineato più volte l’ansia che prova il pubblico nel vedere come procedono le relazioni all’interno del programma. Filippo ha spiegato che questa ansia e questa attesa lo gratificano molto, perché la sensazione che prova è che il pubblico stia aspettando ogni settimana anche lui.

Sono molto legato a questa trasmissione e sono sempre più fiero di poterla condurre…” ha spiegato Filippo Bisciglia. Il conduttore ovviamente ha parlato anche di Maria De Filippi, che ha reso tutto possibile. “Non smetterò mai di ringraziare Maria De Filippi che mi ha dato questa opportunità, permettendomi di crescere professionalmente…” ha aggiunto.

Il futuro del conduttore

Filippo Bisciglia è davvero molto felice per quello che sta vivendo e l’occasione di Temptation Island per lui è molto importante. Ovviamente ha altri progetti per il futuro e altri sogni che vorrebbe tanto realizzare. La sua partecipazione ad Amici Celebrities è stata un modo per mostrare tutto il suo talento.

Filippo Bisciglia3 meteoweek.com
Filippo Bisciglia3 meteoweek.com

Il grande desiderio di Filippo nel mondo della televisione è quello di poter condurre un game show. “Non ho mai fatto mistero della mia passione per i quiz e i game, e mi piacerebbe condurne uno tutto mio…” ha spiegato Bisciglia, che sicuramente ha tutte le carte in regola per poterlo fare.

Leggi anche -> Cristina Plevani attacca Sofia dopo Temptation Island: “La lascerei sola”

Leggi anche -> Antonella Elia si nasconde da Pietro Delle Piane | Chi è l’ex fidanzato Fabiano

Filippo ha dei grandi progetti per il futuro e ha più volte dimostrato la sua bravura. Vedremo se nei prossimi palinsesti potrà esserci posto per un game show condotto proprio da lui. In questo modo potrà sicuramente realizzare anche questo suo grande sogno.

Impostazioni privacy