Cristina Plevani attacca Sofia dopo Temptation Island : “La lascerei sola”

Cristina Plevani attacca Sofia dopo la puntata di Temptation Island in cui si è presentata al falò richiesto da Alessandro. Ecco cosa è successo.

Cristina Plevani attacca Sofia meteoweek.com
Cristina Plevani attacca Sofia meteoweek.com

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island e abbiamo assistito al primo falò di confronto di questa edizione. Alessandro ha chiesto di poter vedere la sua fidanzata e lei ha accettato. L’atteggiamento di Sofia, però, non è piaciuto proprio a tutti.

Ad intervenire è stata Cristina Plevani, ex vincitrice del Grande Fratello, che non ha apprezzato il modo di fare di Sofia nei confronti di Alessandro. La ragazza ha spesso usato dei toni un po’ forti, ma la Plevani non ha usato mezze misure e ha commentato sui social.

Cristina Plevani attacca Sofia1 meteoweek.com
Cristina Plevani attacca Sofia1 meteoweek.com

Cristina Plevani attacca Sofia di Temptation Island

Il falò di confronto richiesto da Alessandro è finito nel modo migliore, o almeno nel modo che lui desiderava. Pur essendo sul punto di lasciare la sua fidanzata, quando se l’è trovata davanti si è sciolto e ha deciso che sarebbero usciti insieme dopo soli cinque giorni di programma.

I telespettatori si sono divisi in due parti, con pareri ed opinioni diverse. Tra questi era presente anche Cristina Plevani, che ha seguito la puntata e ha commentato l’atteggiamento di Sofia. I commenti su Twitter non sono passati inosservati ed è evidente una certa antipatia nei confronti della concorrente del reality.

Cristina Plevani attacca Sofia2 meteoweek.com
Cristina Plevani attacca Sofia2 meteoweek.com

Sofia la lascerei sola per come parla e urla…Grezza come pochi…” ha commentato Cristina Plevani. Il suo commento è stato apprezzato da molte persone, che sicuramente condividono il suo pensiero.

La prima vincitrice del Grande Fratello non si è fermata e ha continuato a commentare il falò di confronto tra Alessandro e Sofia, prendendosela in modo particolare con lui. Secondo lei il ragazzo non avrebbe la forza e il coraggio di reagire nei confronti della sua fidanzata.

Commenti duri sul falò di confronto

Alessandro grande e grosso e sotto i piedi di Sofia…Gli piacciono le cor*a” ha scritto Cristina Plevani dopo aver visto il falò di confronto tra Sofia e Alessandro. La ragazza ha zittito più volte il suo fidanzato e questo atteggiamento è stato contestato da molte persone.

I follower di Cristina Plevani appoggiano completamente il suo pensiero, per cui Sofia è stata letteralmente presa di mira sui social a causa del suo comportamento durante il falò di confronto con Alessandro. 

Cristina Plevani attacca Sofia3 meteoweek.com
Cristina Plevani attacca Sofia3 meteoweek.com

Leggi anche -> Alessandro ha paura di Sofia | Reazioni esagerate a Temptation Island

Leggi anche -> Alessandro pronto a uscire da solo | Falò di confronto a Temptation Island

Secondo molte persone questa storia non è destinata a durare ma in tanti sono convinti che Alessandro continuerà a perdonare il comportamento sbagliato di Sofia e tutti i suoi errori. Solo il tempo potrà dirci chi aveva ragione.

Impostazioni privacy