Alessandro pronto a uscire da solo | Falò di confronto a Temptation Island

Alessandro è pronto al falò di confronto viste le tante bugie che la sua fidanzata Sofia sta raccontando sul suo conto. Sofia si presenterà davanti a lui per la resa dei conti finale?

Alessandro pronto a uscire da solo
Alessandro – Meteoweek

La seconda puntata di Temptation Island è ormai iniziata e Alessandro sembra sempre più convinto di volere il falò di confronto con la sua fidanzata Sofia.

Durante la prima puntata infatti, Sofia ha raccontato a uno dei tentatori all’interno del villaggio alcuni tradimenti che Alessandro avrebbe fatto nei suoi confronti, spiegando quante volte per l’amore che prova verso di lui si è annullata.

Alessandro all’interno del pinnettu, ha potuto vedere la sua fidanzata accusarlo di averla tradita svariate volte, confessando di avere le prove e di conoscere circa quattro ragazze con cui è certa che il suo fidanzato l’abbia tradita.

Sofia nella prima puntata di Temptation Island ha negato davanti al tentatore di aver tradito il suo fidanzato, scatenando l’ira incontrollata di Alessandro.

Alessandro pronto a uscire da solo
Alessandro – meteoweek

Alessandro chiede il falò di confronto

Al termine del video all’interno del pinnettu, Alessandro ha immediatamente richiesto allo staff di poter avere il falò di confronto con la sua fidanzata Sofia. Accecato dalla rabbia infatti, ha spiegato al resto dei fidanzati all’interno del villaggio di aver subito anche lui le corna dalla sua fidanzata, ammettendo una relazione piena di sbagli e insicurezze.

Alessandro è così sempre più convinto di volerla vedere subito per chiarire una volta di tutte la verità, richiedendo il famigerato “falò di confronto immediato”. Sofia avrà accettato?

Sofia e Alessandro pronti al confronto

Sofia ha accettato il falò di confronto anticipato e la discussione con Alessandro sembra ormai inevitabile. Entrambi infatti, hanno fin da subito iniziato a accusarsi l’un l’altro dei rispettivi tradimenti ricevuti in passato. Alessandro si è dimostrato pronto a uscire da solo spiegando a Sofia i tantissimi sbagli commessi all’interno del villaggio.

Alessandro pronto a uscire da solo
Alessandro e Sofia – meteoweek

Leggi Anche -> Pietro delle Piane accusa la sua compagna | Antonella Elia mente a Temptation Island

Leggi Anche -> Annamaria scappa da Temptation Island | Antonio rimane a bocca asciutta

Il fidanzato di Sofia ha spiegato di essere molto geloso di lei ma che nonostante tutto è pronto a ricominciare e a riprendere la sua storia d’amore con lei. Entrambi infatti, decidono di uscire insieme da Temptation Island più uniti di prima e con la voglia di creare un futuro nuovo e sereno.

Impostazioni privacy