Pietro delle Piane accusa la sua compagna | Antonella Elia mente a Temptation Island

La seconda puntata di Temptation Island è molto intensa per Antonella Elia e Pietro Delle Piane, che accusa la sua compagna. Scopriamo insieme cosa succede alla coppia.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane2 meteoweek.com
Antonella Elia e Pietro Delle Piane meteoweek.com

Durante la seconda puntata di Temptation Island si è parlato molto di Antonella Elia e Pietro delle Piane. La showgirl ha iniziato il suo percorso con grande allegria ed entusiasmo, tanto da coinvolgere tutti.

La motivazione principale per cui la coppia ha deciso di partecipare al reality show è la gelosia. Pietro è incredibilmente geloso di Antonella e lei ha deciso di metterlo alla prova e di capire le sue reazioni nel vederla insieme ad altri uomini.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane1 meteoweek.com
Antonella Elia e Pietro Delle Piane meteoweek.com

Pietro Delle Piane accusa la sua compagna

Antonella Elia è rimasta molto male per il comportamento di Pietro nel villaggio e ha deciso di divertirsi un po’ di più con i tentatori nel villaggio. La showgirl si è lasciata andare e si è molto divertita durante la sfilata dei ragazzi. Anche Pietro nel suo villaggio si sta divertendo.

Filippo Bisciglia ha un video per Pietro, in cui si vede Antonella Elia che parla con un tentatore. La showgirl ha spiegato che sta bene da sola, anche se in un certo senso teme la solitudine. La Elia ha fatto la pipì in acqua vicino al tentatore, dichiarandolo a gran voce. La showgirl ha spiegato che Fabiano, il suo ex fidanzato, è come un fratello e gli vuole molto bene, ma Pietro è molto geloso di questa cosa.

Pietro
Pietro

Antonella Elia ha ammesso di sentire spesso Fabiano di nascosto, perché hanno sempre litigato per questo. Lei non vuole rinunciare al suo ex, per cui lo sente e poi cancella tutte le prove. La showgirl non vuole che lui le imponga di fare qualcosa.

Pietro ci è rimasto molto male, perché secondo lui ha detto delle bugie. Lui le ha proibito di sentire Fabiano perché sa che Antonella ha rispetto verso di lui ma il suo ex no, ma secondo lui non è vero che lo sente di nascosto perché lei solitamente gli dice tutto.

Il tango della gelosia

I video di Antonella fanno scatenare la gelosia di Pietro, che però per il momento cerca di mantenere la calma. Secondo lui la sua compagna dice moltissime bugie e per questo è rimasto davvero molto male.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane3 meteoweek.com
Antonella Elia e Pietro Delle Piane meteoweek.com

Pietro ha confessato di essere presente nella relazione solo perché le cose vanno nel modo che lui reputa corretto. Da un momento all’altro tutto potrebbe cambiare e lui potrebbe andarsene.

Leggi anche -> Temptation Island anticipazioni | Reazione incontrollata di Antonella Elia

Leggi anche -> Valeria travolta dai dubbi | Dura prova per Ciavy a Temptation Island

Antonella Elia, durante il falò, non ha visto nessun video di Pietro Delle Piane. Per il momento l’uomo si sta comportando bene e le sta portando rispetto, per cui tutto è rimasto così com’è.

Impostazioni privacy