Temptation Island anticipazioni | Reazione incontrollata di Antonella Elia

Le nuove anticipazioni di Temptation Island svelano un falò di confronto davvero di fuoco tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La reazione della showgirl sembra essere particolarmente violenta. Ecco i dettagli.

Temptation Island anticipazioni meteoweek.com
Temptation Island anticipazioni meteoweek.com

Domani andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island e l’attesa è davvero grande, perché a quanto pare si inizierà a parlare in modo più approfondito di Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La coppia ha già fatto scalpore al Grande Fratello Vip, ma anche in questa occasione ne promette delle belle.

Le nuove anticipazione svelano un retroscena davvero molto particolare riguardo questa coppia, che nelle registrazioni pare sia arrivata al tanto atteso falò di confronto. Sarà un incontro davvero di fuoco e Antonella Elia mostrerà una reazione particolarmente violenta.

Temptation Island1 meteoweek.com
Temptation Island1 meteoweek.com

Le anticipazioni di Temptation Island

La puntata che andrà in onda domani sera punterà l’attenzione sulla coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. L’uomo ha iniziato a manifestare una forte gelosia nei confronti della sua fidanzata e pare non stia reagendo bene agli atteggiamenti che la showgirl ha nei confronti dei tentatori.

Il carattere esuberante di Antonella Elia emerge ogni giorno di più e questo l’ha portata a confrontarsi spesso con i single e ad essere completamente se stessa. Pietro Delle Piane, come aveva già annunciato nel video di presentazione, inizia ad essere ogni giorno più geloso di lei e questo lo sta spingendo a prendere una forte decisione.

Temptation Island2 meteoweek.com
Temptation Island2 meteoweek.com

A lanciare lo scoop del presunto falò di confronto è stato Amedeo Venza. L’influencer ha rivelato che sarà un falò davvero molto acceso, che ha scatenato l’ira della showgirl, facendola arrivare addirittura ad alzare le mani su Pietro Delle Piane. Un gesto molto violento, che in molti si aspettavano proprio dalla Elia.

Volano schiaffi a Temptation Island. A quanto pare uno è arrivato proprio in piena faccia a Pietro Delle Piane e il mittente è stata la sua fidanzata. La Elia avrebbe perso la pazienza a causa di alcuni atteggiamenti del suo compagno nei confronti delle single presenti al villaggio.

Lo schiaffo a Pietro Delle Piane

Per il momento si tratta solo di un’indiscrezione, ma una reazione del genere non è poi così inaspettata da parte di Antonella Elia, soprattutto dopo averla vista all’opera al Grande Fratello Vip. La gelosia a quanto pare non tormenta solo Pietro Delle Piane, ma ha coinvolto anche la showgirl.

Temtpation Island3 meteoweek.com
Temtpation Island3 meteoweek.com

Volano sberle…Il falò lo vedremo verso l’ultima puntata…Lei avrebbe alzato le mani a Pietro per via del comportamento poco corretto all’interno del villaggio…” ha svelato Amedeo Venza. Se questo fosse vero Antonella Elia avrebbe nuovamente superato se stessa e i limiti di comportamento in televisione.

Leggi anche -> Temptation Island anticipazioni | Ciavy e Valeria si sono lasciati a causa di un bacio

Leggi anche -> Ciavy svela i veri sentimenti | Doccia fredda per Valeria a Temptation Island

Filippo Bisciglia ha dovuto placare la situazione, fino ad arrivare alla fatidica domanda. Il conduttore ha chiesto alla coppia se volevano uscire insieme o separati, ma per il momento la risposta resta avvolta nel mistero. Cosa avrà combinato Pietro Delle Piane per scatenare una reazione simile?

Impostazioni privacy