Ciavy svela i reali sentimenti | Doccia fredda per Valeria a Temptation Island

Ciavy spiega alle tentatrici quello che realmente prova per Valeria fin dall’inizio della loro avventura a Temptation Island, lasciando la fidanzata in lacrime. Cosa è successo nella prima puntata?

Ciavy svela i reali sentimenti
Ciavy e Valeria – meteoweek

La coppia formata da Ciavy e Valeria nella prima puntata di Temptation Island ha lasciato tutti senza parole. Nessun, infatti, si aspettava un comportamento del genere da Ciavy fin dalle prime ore dopo la separazione della sua compagna.

I ragazzi all’interno del villaggio insieme alle tentatrici hanno fin da subito instaurato un rapporto profondo. Ciavy ha voluto raccontare quello che realmente prova nei confronti della sua fidanzata Valeria tanto da sconvolgere la donna, la quale ha avuto modo di vedere tutto nel video per la quale è stata chiamata nel pinnettu.

Ciavy pronto a confessare tutto

All’interno del villaggio i ragazzi sembrano ambientarsi fin da subito, soprattutto Ciavy che, insieme ad alcune tentatrici racconta il suo rapporto con Valeria. Il ragazzo infatti, spiega la sua voglia di libertà e i suoi errori che in passato ha commesso nei confronti di Valeria. Alcuni tradimenti infatti, hanno freddato da alcuni anni il loro rapporto lasciando un grandissimo dubbio sui sentimenti di Ciavy.

Ciavy svela i reali sentimenti
Valeria – meteoweek

Valeria all’interno del villaggio è stata chiamata nel “pinnettu” per sentire alcune affermazioni del suo compagno. Ciavy insieme a delle tentatrici, infatti, svela i reali sentimenti nei confronti di Valeria, confessando di provare un forte affetto nei confronti della sua compagna ma di non essere completamente innamorato di lui.

Le sue parole hanno così lasciato in lacrime Valeria che ha deciso di dedicarsi completamente a se stessa e alla conoscenza con Alessandro Basciano.

Veronica si dedica a Alessandro

La compagna di Ciavy già dai primi giorni si è mostrata molto interessata al tentatore Alessandro che, fin dall’inizio ha ricambiato le sue attenzioni cercando di corteggiarla nei migliore dei modi. Durante il falò Ciavy ha potuto vedere una Valeria completamente attratta dal giovane, tanto da dimenticarsi quasi completamente il suo compagno.

Ciavy svela i reali sentimenti
Valeria – meteoweek

Leggi Anche -> Antonella Elia e Pietro Delle Piane | La promessa infranta a Temptation Island

Leggi Anche -> Temptation Island prima puntata | Provino Ciavy saluta tutti e se ne va

La coppia sembra ormai giunta a un punto drammatico della loro avventura dal quale non tornerà più indietro, lasciando intuire già da ora come i due potrebbero uscire da Temptation Island da single e non insieme.

Impostazioni privacy