Antonella Elia e Pietro Delle Piane | La promessa infranta a Temptation Island

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono pronti per questo viaggio nei sentimenti a Temptation Island. Gelosia è la parola chiave per questa coppia. Cosa è successo nella prima puntata?

Antonella Elia e Pietro Delle Piane meteoweek.com
Antonella Elia e Pietro Delle Piane meteoweek.com

Il grande giorno è arrivato e questa sera è finalmente andata in onda la prima puntata di Temptation Island. Filippo Bisciglia ha promesso un’edizione di fuoco, sottolineando che già dopo qualche giorno i protagonisti hanno iniziato a perdere la pazienza.

La coppia in assoluto più attesa di questa edizione è quella formata da Antonella Elia e il suo fidanzato Pietro Delle Piane. Durante il Grande Fratello Vip abbiamo conosciuto il carattere particolarmente acceso della Elia, per cui siamo quasi sicuri che anche in questa occasione avrà delle reazioni uniche.

Antonella Elia e Pietro delle Piane1 meteoweek.com
Antonella Elia e Pietro delle Piane1 meteoweek.com

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Il video di presentazione di Antonella Elia e Pietro Delle Piane ha già fatto sorridere i telespettatori. La caratteristica principale di questa coppia sembra essere la gelosia, in particolare modo quella di lui, che si è definito un uomo del Sud e di conseguenza molto geloso della sua compagna.

Antonella Elia ha spiegato di voler partecipare a Temptation Island proprio per mettere alla prova il carattere focoso del suo compagno. La showgirl vuole vedere come potrebbe reagire Pietro vedendola mentre è circondata da altri uomini single.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane2 meteoweek.com
Antonella Elia e Pietro Delle Piane2 meteoweek.com

Delle Piane è subito intervenuto nel video di presentazione per spiegare che lui di carattere.è davvero molto geloso. Una gelosia fisica, come lui stesso l’ha definita, per cui spera che Antonella non si faccia neppure sfiorare una mano o un piede durante la sua permanenza al villaggio.

La risposta della Elia è stata unica. La donna ha chiesto al suo compagno cosa può fare allora, se non può neanche farsi toccare. Se il fattore dominante è la gelosia, sicuramente questa coppia ne farà vedere delle belle durante le settimane a Temptation Island, anche perché in un contesto del genere ogni cosa può essere fraintesa.

La gelosia della coppia

Se da un lato Pietro Delle Piane ha già spiegato di essere molto geloso, siamo sicuri che Antonella Elia non è da meno. Qualcosa però fin dalle prime ore nel villaggio sembra aver turbato Antonella che, all’interno del “pinnettu” scopre una promessa infranta.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane3 meteoweek.com
Antonella Elia e Pietro Delle Piane3 meteoweek.com

Pietro Delle Piane prima di entrare a Temptation Island aveva fatto una promessa alla sua compagna Antonella affermando di non bere all’interno del villaggio, evitando così di poter affermare cose che non avrebbe pensato.

Chiamata all’interno del pinnettu però, Antonella ha visto fin da subito il suo compagno bere insieme a una tentatrice, chiacchierando del più del meno ma deludendo la promessa fatta alla sua compagna.

Leggi anche -> Temptation Island momenti di tensione | Andrea furioso con la sua Anna

Leggi anche -> Antonella Elia confronto rifiutato | Spoiler prima puntata di Temptation Island

Le prime ore all’interno del villaggio e lontano da Antonella Elia, hanno svelato un carattere di Pietro completamente diverso da quello che tutti conoscevano.

Impostazioni privacy