Antonella Elia confronto rifiutato | Spoiler prima puntata di Temptation Island

Antonella Elia a una settimana dalla sua entrata nel villaggio sembra già aver problemi con il suo compagno Pietro Delle Piane. Quali sono le anticipazioni date da Temptation Island nelle ultime ore?

Antonella Elia confronto rifiutato
Antonella Elia – meteoweek

La coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane ha deciso di partecipare al docu-reality per vedere se la fiducia dell’ex gieffina dopo le tantissime segnalazioni sul suo compagno è ben riposta.

La showgirl infatti, ha spiegato quanto per lei sia importante questa nuova opportunità per vedere il suo compagno Pietro, come si comporta all’interno di un villaggio con delle tentatrici. Un modo quello di Antonella, per testare la fedeltà del suo compagno e per capire se perdonarlo sia stata la scelta giusta.

Sul profilo Instagram del programma però, durante la puntata di ieri sono arrivati i primi spoiler che vedrebbero Antonella Elia chiedere un confronto che, è stato rifiutato.

Antonella Elia vuole un faccia a faccia con Pietro

Le prime anticipazioni lanciate dal profilo Instagram di Temptation Island prevedono un’Antonella Elia pronta dopo poco più di una settimana al confronto faccia a faccia con Pietro Delle Piane.

Antonella Elia confronto rifiutato
Pietro Delle Piane – meteoweek

Qualcosa infatti, sembra aver turbato visibilmente la ex gieffina che, all’interno del “pinnettu” ha potuto assistere a un video che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Le indiscrezioni che in questi giorni stanno girando sui social infatti, vedono protagonista Antonella Elia come un vero e proprio uragano all’interno del villaggio ancor prima di scoprire la presunta mancanza di rispetto da parte del suo compagno.

Entrati all’interno di Temptation Island per aumentare la fiducia del rapporto, Pietro Delle Piane sembra invece concedersi una vera e propria vacanza immerso nel relax e nelle tentatrici all’interno del villaggio.

La showgirl chiede il falò di confronto

Sui social lo stesso Amedeo Venza aveva già lanciato un’indiscrezione che vedeva protagonista Antonella Elia chiedere un confronto che, da parte del suo compagno sarà rifiutato.

Antonella Elia confronto rifiutato
Antonella Elia – meteoweek

Leggi Anche -> Temptation Island anticipazioni cast | Edizione tortuosa e misteriosa del reality

Leggi Anche -> Temptation Island anticipazioni | Filippo Bisciglia svela le nuove regole del reality

Una storia che sembra destinata a finire dopo l’ennesima mancanza di rispetto da parte di Pietro Delle Piane nei confronto di Antonella Elia che, lo ha visto in atteggiamenti intimi insieme a una delle tentatrici di Temptation Island.

Impostazioni privacy