Temptation Island anticipazioni cast | Edizione tortuosa e misteriosa del reality

Uno degli autori di Temptation Island, Fabio Pastrello, ha svelato delle anticipazioni sulla scelta del cast e delle prime tre coppie del reality show estivo.

Temptation Island meteoweek.com
Temptation Island meteoweek.com

Manca meno di una settimana all’inizio di Temptation Island ma le registrazioni sono già iniziate. Le coppie sono state annunciate, così come le regole seguite a causa dell’emergenza. Sarà sicuramente un’edizione ricca di colpi di scena.

Fabio Pastrello, autore di Temptation Island, ha parlato della scelta del cast e delle prime coppie di concorrenti durante un’intervista per il Magazine di Uomini e Donne. Ecco tutti i dettagli.

Temptation Island1 meteoweek.com
Temptation Island1 meteoweek.com

Le anticipazioni del cast di Temptation Island

Fabio Pastrello, autore di Temptation Island, ha raccontato qualcosa di più sulla scelta del cast di questa edizione e sulle prime tre coppie su cui viene puntata l’attenzione nel reality show estivo.

La novità assoluta di quest’anno è il fatto che ci siano coppie vip e coppie nip insieme. Una novità assoluta, che potrebbe rendere le cose ancora più interessanti, anche se Filippo Bisciglia in un’intervista ha spiegato che di fronte all’amore le coppie sono tutte uguali.

Temptation Island2 meteoweek.com
Temptation Island2 meteoweek.com

Ci sono grandi differenze d’età tra i protagonisti e tutti provengono da città e realtà ben diverse tra loro. Il criterio principale con cui hanno scelto le coppie è la loro voglia di raccontarsi e mettersi in gioco.

Questa esperienza deve essere fatta da persone particolarmente motivate, che vogliono mettere alla prova i propri sentimenti e la propria relazione. L’autore ha aggiunto che tra i single ci sono dei volti già conosciuti, che il pubblico dovrà scoprire.

Le prime tre coppie

La prima coppia, la più attesa, è quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Lei ha 56 anni, lui 46, e stanno insieme da poco più di un anno. Sono diventati famosi per il bacio più lungo della storia del Grande Fratello Vip e hanno deciso di mettersi alla prova con questa nuova esperienza. Lei è curiosa di scoprire come potrebbe reagire lui vedendola con altri uomini, visto che è molto geloso.

Temptation Island3 meteoweek.com
Temptation Island3 meteoweek.com

La seconda coppia è quella formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Lei è una conduttrice televisiva di 42 anni, ex Miss Italia, mentre lui è un ex calciatore di 49 anni. Sembrano essere molto sicuri del loro amore ma hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione perché sperano che possa prendere una piega diversa dopo questa esperienza.

La terza coppia è quella formata da Valeria e Ciavy. 27 anni lei, 35 lui, sono fidanzati da circa quattro anni. Lei vuole andare a convivere, ma lui tiene troppo alla sua libertà, anche se lei ha sottolineato che per lui la libertà è solo a senso unico. Valeria è innamorata come il primo giorno, ma spera di dare una svolta alla relazione. Ciavy, invece, vuole capire se i suoi sentimenti sono sempre gli stessi.

Leggi anche -> Temptation Island complicazioni inaspettate | Nuovi cambiamenti per gli autori

Leggi anche -> Filippo Bisciglia pronto per Temptation Island: “Presente anche una mia amica”

Sicuramente ne vedremo delle belle. Il cast, come ha spiegato l’autore, è stato scelto sulla base delle motivazioni di ciascuna coppia. I colpi di scena saranno tanti e come ha promesso il conduttore, sarà un’edizione di fuoco.

Impostazioni privacy