Temptation Island complicazioni inaspettate | Nuovi cambiamenti per gli autori

All’interno Temptation Island non sembra andare tutto secondo i piani, prima della puntata del 2 Luglio gli autori cambiano completamente il format. Cosa sta succedendo?

Temptation Island complicazioni inaspettate
Temptation Island – meteoweek

Mancano sempre meno giorni alla messa in onda della prima puntata di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. Nonostante le registrazioni siano ormai iniziate da più di una settimana e tutte e sei le coppie sono state già svelate, gli autori del programma sembrano continuare a apportare modifiche continue anche fuori programma.

Uno degli autori di Temptation Island Fabio Pastrello racconta al magazine di Uomini e Donne le difficoltà e complicazioni inaspettate che, lui insieme a tutto lo staff hanno dovuto risolvere. Quali sono state le sue parole?

Temptation Island subisce dei cambiamenti

L’autore del docu-reality Fabio Pastrello ha così spiegato come negli ultimi mesi e anche nelle settimane scorse sia stato difficile riuscire a realizzare un programma con tutte le nuove complicazioni arrivate a causa del Covid-19.

Temptation Island complicazioni inaspettate
Filippo Bisciglia – meteoweek

Pastrello infatti spiega che: Abbiamo sicuramente avuto delle complicazioni, ma ci abbiamo creduto fino alla fine e siamo riusciti a trovare il modo per prendere tutte le precauzioni previste dalla legge, anzi nei fatti anche molte di più. La possibilità di effettuare i test sierologici ci ha aperto l’opportunità di fare controlli ripetuti sul cast e su tutti gli addetti ai lavori”.

A causa delle tantissime precauzioni da prendere in considerazione a causa del Covid-19, quest’anno sembra andare in onda solamente Temptation Island unendo il Vip e il Nip in un programma unico.

La scelta degli autori sul programma

Temptation Island fino alla fine si è mostrato pieno di complicazioni inaspettate da risolvere ma ben gestite dall’intero staff e dagli stessi autori che sembrano pronti alla grande messa in onda della prima puntata.

Temptation Island complicazioni inaspettate
Filippo Bisciglia – meteoweek

Leggi Anche -> Temptation Island anticipazioni prima puntata | Il nuovo villaggio delle coppie

Leggi Anche -> Filippo Bisciglia pronto per Temptation Island : “Presente anche una mia amica”

L’autore Fabio Pastrello intervistato dal magazine di Uomini e Donne ha così confermato che: “Persino i trasferimenti di coppie a single dalle loro residente alla Sardegna sono avvenuti in modo protetto dal punto di vista dell’esportazione al rischio virus. Abbiamo trasformato l’Is Morus Relais nella base di una sorta di quarantena prolungata per tutti i suoi ospiti e per l’interno staff”.

Impostazioni privacy