Temptation Island anticipazioni prima puntata | Il nuovo villaggio delle coppie

Le anticipazioni della prima puntata di Temptation Island svelano una location da sogno, a cui siamo abituati ma che ogni anno si rinnova.

Temptation Island meteoweek.com
Temptation Island meteoweek.com

Manca meno di una settimana all’inizio di Temptation Island. La data ufficiale è giovedì 2 Luglio e il pubblico è sempre più curioso di scoprire cosa accadrà alle sei coppie che hanno deciso di mettersi in gioco.

Questa nuova edizione crea ancora più curiosità, perché le coppie nip e le coppie vip sono state mischiate e perché ci saranno delle regole un po’ diverse per via dell’emergenza sanitaria. Il luogo, però, è meraviglioso come ogni anno ed è stato mostrato dalla produzione.

Temptation Island1 meteoweek.com
Temptation Island1 meteoweek.com

Anticipazioni prima puntata Temptation Island

L’estate è ormai iniziata e quando inizia questa stagione non può che venire in mente che è il momento di Temptation Island. Il 2 Luglio si apriranno le danze, ma intanto la produzione ha deciso di aprire le porte del villaggio al pubblico

Una location davvero meravigliosa, che ogni anno ci fa sognare e che quest’anno potrebbe avere una veste nuova per via di tutte le norme attualmente in vigore. Il famoso villaggio è l’Is Morus Relais, situato in provincia di Cagliari, a Santa Margherita di Pula.

Temptation Island2 meteoweek.com
Temptation Island2 meteoweek.com

Maria De Filippi e la produzione avevano cercato a lungo un villaggio adatto, ma alla fine hanno scelto questo perché ha proprio tutto quello che serve per svolgere la trasmissione. Due villaggi separati, un mare incantevole e tanta natura sono le caratteristiche principali di questo luogo meraviglioso.

Sulla pagina ufficiale di Instagram di Temptation Island sono state pubblicate delle storie in cui viene mostrato ogni angolo di questo meraviglioso villaggio. In questo luogo potrebbe accadere veramente di tutto.

Una nuova sorprendente edizione

Visto quello che ha dovuto affrontare il mondo nei mesi scorsi, i fan temevano che questa edizione di Temptation Island non ci sarebbe stata. Per fortuna, la produzione è riuscita ad organizzare tutto, ovviamente seguendo le nuove regole.

Temptation Island3 meteoweek.com
Temptation Island3 meteoweek.com

Le due coppie vip che sono state scelte sono Antonella Elia e Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. La prima coppia la conosciamo bene e a quanto pare alla base di questa scelta di mettersi in gioco c’è la gelosia. La seconda sembra essere molto sicura del proprio legame, che verrà duramente messo alla prova.

Il resto delle coppie non sono conosciute al pubblico, ma promettono momenti davvero intensi. Valeria e Ciavy partecipano perché lui vuole capire se è realmente innamorato di lei. Annamaria e Antonio, invece, partecipano per decisione di lei, che vuole metterlo alla prova dopo aver scoperto qualche suo errore.

Leggi anche -> Deianira Marzano frecciatina ad una coppia di Temptation Island: “Disperazione totale”

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi torna al timone dei sentimenti | La verità nascosta su Temptation Island Nip

Anna e Andrea hanno delle incomprensioni di base, dovute anche alla differenza d’età, che spinge lei a progetti importanti ai quali lui si sottrae. Sofia e Alessandro partecipano perché lui vuole mettere alla prova lei, visto che ha avuto una relazione clandestina di sei mesi.

Impostazioni privacy