Alessia Marcuzzi torna al timone dei sentimenti | La verità nascosta su Temptation Island Nip

Le indiscrezioni delle ultime ore parlano chiaro e vedono Alessia Marcuzzi nuovamente alla conduzione di Temptation Island Nip. Novità in arrivo in casa Mediaset?

Alessia Marcuzzi torna al timone
Alessia Marcuzzi – meteoweek

A causa dell’emergenza sanitaria che per diversi mesi ha messo in ginocchio l’intera Italia a causa del Covid-19, Maria De Filippi insieme agli autori Mediaset ha deciso di creare una sola edizione di Temptation Island dove, ha unito Vip e Nip in un solo programma.

Nelle ultime ore però, alcune indiscrezioni su Instagram sembrano svelare la verità sull’edizione Nip del reality, annunciando ai fan una grande novità che nessuno si sarebbe mai aspettato. Di cosa stiamo parlando?

Alessia Marcuzzi protagonista del reality

Da una settimana nei due villaggi sono iniziate le registrazioni di Temptation Island insieme alle due coppie Vip formate da: Antonella Elia e Pietro Delle Piane e Manila Mazzaro insieme al suo compagno Lorenzo Amoruso. Le altre quattro restanti coppia invece, fanno parte dei Nip che andremo a conoscere durante la prima puntata del programma che andrà in onda giovedì 2 Luglio.

Alessia Marcuzzi torna al timone
Alessia Marcuzzi – meteoweek

A settembre però, sembra arrivare il nuovo Temptation Island Nip che vedrebbe al timone dei sentimenti Alessia Marcuzzi. Non è la prima volta infatti che, la showgirl conduce il programma e la Mediaset sembra puntare nuovamente su di lei e sul suo modo di fare.

Le indiscrezioni su un presunto Temptation Island Nip arrivano direttamente da Instagram, precisamente dalla pagina “uominiedonnetronoclassicoeover” che, avrebbe annunciato la grande notizia. Una novità che sembrava impossibile quest’anno a causa delle tantissime nuove procedure da adottare contro il Covid-19.

Temptation Island Nip si farà

Durante la giornata di ieri sui social, in particolare Instagram, i fan hanno del programma hanno avuto la notizia che tanto aspettavano, mostrandosi feliciti nel sapere che con molta probabilità Temptation Island Nip andrà in onda a settembre.

Alessia Marcuzzi torna al timone
Alessia Marcuzzi – meteoweek

Leggi Anche -> Temptation Island alto tasso di infedeltà | Amore e desideri opposti

Leggi Anche -> Temptation Island, Maurizio Costanzo sul ritorno del programma: le parole

Nonostante non ci sia ancora nulla di ufficiale né di confermato, la pagina Instagram sopra citata ha affermato che: “A settembre potrebbe esserci un’altra edizione di Temptation Island Nip guidata da Alessia Marcuzzi”. Sembrerebbe che Raffaella Mennoia e gli autori siano pronti a una nuova edizione ma questa volta scegliendo solo gente comune.

Impostazioni privacy