Temptation Island, Maurizio Costanzo sul ritorno del programma: le parole

Maurizio Costanzo è sempre stato molto critico nei confronti dei reality. Ma cosa pensa di Temptation Island? Scopriamolo…

Maurizio Costanzo – meteoweek (Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)

Il celebre giornalista non ha mai lesinato critiche al Grande Fratello, sia nella sua versione standard sia nella versione Vip ma nei confronti del reality ideato e condotto dalla moglie Maria De Filippi, che riparte il 2 luglio con coppie Vip e Nip, ha le idee chiare e le ha espresse in un‘intervista a Gabriele Parpiglia per Giornalettismo.

Temptation Island: “Io lo guardo ma…”

“Sono felice riparta. è un primo segnale forte di ripresa, inteso come lavoro non solo per chi fa televisione, ripeto, non dimenticate mai la filiera. Darà serenità e servirà per non pensare ai problemi. Io lo guardo ma le confesso una cosa: sono fan della versione con i “Nip” e non con i “Vip”. Guardando dal Busi della serratura con i personaggi non famosi c’è sempre la curiosità legata alla verità. Il Vip ti può fregare, ecco, perché sa far televisione o almeno qualcuno ce’ prova poi non tutti ci riescono. Sia chiaro. Ma io sono un fan del programma”.

Leggi anche —-> Temptation Island anticipazioni cast | Una coppia fuori dal reality show

Ecco quando ritorna il Maurizio Costanzo Show

Maurizio Costanzo – meteoweek (Photo by Ernesto S. Ruscio/Getty Images)

Maurizio Costanzo ha parlato anche di un appuntamento attesissimo dal suo pubblico: il ritorno del Maurizio Costanzo Show: “Torneremo in onda a ottobre. Posso confermarlo. E confermo che al momento sarà senza pubblico. Seguiamo le regole, ripeto, bisogna farlo. Se poi saremo al paziente 0, al contagio 0,  e le cose cambieranno, ci adegueremo. Al momento sto studiando una formula senza pubblico ma i dati che leggo mi fanno ben sperare”.

Leggi anche —-> Filippo Bisciglia boccia Gemma Galgani | Ex dama rifiutata da Temptation Island 

“Insonni, il programma che avevo in mente da sempre”

Ottobre è ancora lontanissimo, però… come colmare la lunga attesa? Con Insonni, programma che condurrà su Rai Tre: “È un programma che avevo in mente da sempre. Il numero di persone senza sonno è infinito. La maggior parte sono donne. Abbiamo raccolto storie di personaggi famosi e non che ci raccontano il loro modo per combatterla. Ne ho sentite di ogni. Vale la pena guardarlo perché è un programma che magari può aiutare chi soffre di questa vera e propria patologia. Andremo in onda in seconda serata, poco prima di dormire. Direi che daremo la buonanotte, ecco. Per poi dormire. Dormire, se lo ricordi, è una gran fortuna”.

Maurizio Costanzo – meteoweek (Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)
Impostazioni privacy