Temptation Island momenti di tensione | Andrea furioso con la sua Anna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:47

Le registrazioni di Temptation Island sono iniziate e ci sono stati i primi momenti di tensione. I primi problemi per la coppia formata da Andrea e Anna. Ecco i dettagli.

Temptation Island meteoweek.com
Temptation Island meteoweek.com

Domani sera andrà in onda la prima puntata di Temptation Island, ma le registrazioni sono iniziate da tempo. Filippo Bisciglia aveva già svelato che sicuramente il pubblico ne vedrà delle belle e che si tratta di un’edizione particolarmente movimentata.

Secondo le prime immagini condivise sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione, una coppia sembra già essere arrivata ai ferri corti. Cosa avrà combinato Anna per far infuriare così tanto il suo fidanzato Andrea?

Temptation Island1 meteoweek.com
Temptation Island1 meteoweek.com

Momenti di grande tensione a Temptation Island

In ogni edizione di Temptation Island che si rispetti non mancano i momenti di grande tensione. Fidanzati e fidanzate hanno i nervi a fior di pelle ed ogni video che vedono potrebbe essere un’ipotetica arma di distruzione. Le registrazioni sono partite e a quanto pare siamo di fronte ad un’edizione di fuoco.

Il video condiviso sulla pagina Instagram ufficiale riguarda la coppia nip Andrea e Anna. C’è stato un momento di grande tensione perché il ragazzo deve aver visto un video che lo ha lasciato senza parole. A soli tre giorni dall’inizio delle registrazioni la sua fidanza deve aver avuto qualche atteggiamento che a lui non è piaciuto.

Temptation Island2 meteoweek.com
Temptation Island2 meteoweek.com

Il ragazzo continua a ripetere che sono passati solo tre giorni. A quanto pare Anna si è data subito da fare per far ingelosire il suo compagno. Missione compiuta, il ragazzo è fuori di sé dalla rabbia, anche se dallo spoiler non si capisce ancora bene cosa può essere accaduto di così grave.

Andrea è il primo concorrente a lanciare una sedia nel villaggio. Un rito quasi annuale quello del lancio della sedia, che in questo caso è avvenuto dopo soli 3 giorni dall’inizio della trasmissione. Cosa avrà combinato Anna di così grave?

Anna e Andrea: cosa è successo?

Cosa sta succedendo tra Anna e Andrea? La coppia nip di Temptation Island sembra essere già in profonda crisi. Anna deve aver avuto un atteggiamento che ha molto infastidito il suo fidanzato. Non sappiamo ancora i dettagli di quanto accaduto, ma questo spoiler ha lasciato senza parole.

Temptation Island3 meteoweek.com
Temptation Island3 meteoweek.com

Anna e Andrea sono una coppia da un anno e mezzo e hanno ben dieci anni di differenza. Lei ha 37 anni e vive a Roma con le figlie di 9 e 11 anni e lavora come parrucchiera insieme alla sorella. Lui, invece, vive sempre a Roma ma ancora con mamma e papà e lavora nel ristorante di famiglia.

I due hanno sogni e desideri molto diversi e non riescono ad incontrarsi. La differenza di età li spinge a pretendere cose diverse da una coppia. Anna desidera una convivenza e un figlio, ma per il momento Andrea non ne vuole sapere.

Leggi anche -> Temptation Island anticipazioni cast | Edizione tortuosa e misteriosa del reality

Leggi anche -> Temptation Island anticipazioni | Filippo Bisciglia svela le nuove regole del reality

Sono andati a Temptation Island per mettere alla prova la loro relazione e per cercare di trovare un punto in comune. Vista la tensione, per il momento sembrano essere sempre più in disaccordo. Ma vedremo al falò di confronto.