Temptation Island prima puntata | Provino Ciavy saluta tutti e se ne va

La prima puntata di Temptation Island inizia con il botto. Le coppie sono tutte pronte per mettere in gioco i propri sentimenti e sarà un’edizione di fuoco.

Temptation Island meteoweek.com
Temptation Island meteoweek.com

La prima puntata di Temptation Island segna l’inizio di quella che sembra destinata ad essere un’edizione di fuoco. Le coppie in gioco sono sei, di cui quattro nip e due vip. Filippo Bisciglia è pronto a prendere il timone e a tentare di aiutare i protagonisti nelle loro avventure.

Questa prima puntata è particolarmente attesa, tenendo conto anche delle norme in vigore per il Coronavirus. Tutti i concorrenti sono costantemente monitorati, ma all’interno del villaggio tutto dovrebbe procedere come sempre. Siete pronti a conoscere le coppie scoprire quali riusciranno a resistere alle tentazioni?

Temptation Island1 meteoweek.com
Temptation Island1 meteoweek.com

La prima puntata di Temptation Island

Durante la prima puntata di Temptation Island vengono presentate ufficialmente le coppie protagoniste di questa edizione, che saranno divise nei due villaggi, in compagnia di tentatori e tentatrici. Quest’anno vedremo le avventure di due coppie vip e quattro coppie nip.

Le coppie protagoniste sono: Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Valeria e Ciavy, Sofia e Alessandro, Anna e Andrea e Annamaria e Antonio. Ognuna di queste ha delle caratteristiche che faranno immedesimare il pubblico, che inevitabilmente soffrirà e gioirà con loro.

Temptation Island2 meteoweek.com
Temptation Island2 meteoweek.com

In questi giorni sulla pagina ufficiale Instagram della trasmissione sono stati pubblicati alcuni video spoiler di quello che è accaduto durante la registrazione. Per quanto riguarda le coppie vip, è stata mostrata una Antonella Elia particolarmente contrariata dal video che stava guardando e un Lorenzo Amoruso scatenato in mezzo alle tentatrici.

Per quanto riguarda le coppie nip, Andrea è tornato al villaggio molto arrabbiato con la sua fidanzata, tanto da essere il primo a tirare una sedia in questa edizione. Annamaria è rimasta molto male dal video che le hanno mostrato durante un falò mentre Sofia è letteralmente scoppiata a piangere.

Le coppie di questa edizione

Nel corso delle ultime settimane sulla pagina Instagram di Temptation Island sono state presentate le coppie che hanno deciso di partecipare. La coppia più chiacchierata e attesa è senza dubbio quella di Antonella Elia e Pietro Delle Piane, che pare abbiano partecipato per testare il livello di gelosia che provano entrambi (soprattutto lui).

Temptation Island3 meteoweek.com
Temptation Island3 meteoweek.com

La seconda coppia vip è quella formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Lei ex Miss Italia, con un passato sentimentale difficile, lui ex calciatore. Sembrano essere molto innamorati ed uniti, ma di fronte alle tentazioni dovranno avere una grandissima volontà per arrivare alla fine. Tra le coppie nip troviamo Valeria e Ciavy. La ragazza fin da subito si è mostrata molto dispiaciuta dopo che, lo stesso fidanzato ha preferito salutare per prima la sua tentatrice e andare via. Questo ha portato la coppia a discutere ancor prima dell’entrata nel villaggio.

Antonio fin da subito a dimostrato poco interesse nei confronti della sua fidanzata Annamaria che, si trova all’interno del villaggio opposto. Durante le prime ore di festa infatti, lo stesso Antonio ha esordito nei confronti della sua compagna, definendola “ex”.

temptation island prima puntata
Antonio – meteoweek

Anche Anna e Andrea hanno dieci anni di differenza e di conseguenza hanno sogni molto diversi. Lei vuole un matrimonio e un figlio, ma per lui è troppo presto.

Leggi anche -> Temptation Island momenti di tensione | Andrea furioso con la sua Anna

Leggi anche -> Antonella Elia confronto rifiutato | Spoiler prima puntata di Temptation Island

Sofia e Alessandro partecipano al reality per vedere se il loro rapporto può ancora basarsi sulla fiducia. Questo perché lei mentre stava con lui ha avuto una relazione di sei mesi con un altro uomo. Alessandro sembra molto innamorato, ma vuole vedere come si comporta la sua fidanzata in mezzo alle tentazioni. 

Impostazioni privacy