Temptation Island anticipazioni | Ciavy e Valeria si sono lasciati a causa di un bacio

Le nuove anticipazioni di Temptation Island hanno svelato che Ciavy e Valeria sono arrivati alla fine della loro relazione. La causa sarebbe da ricercare in un bacio. Ecco tutti i dettagli.

Temptation Island4 meteoweek.com
Temptation Island4 meteoweek.com

I telespettatori attendono con ansia la seconda puntata di Temptation Island per scoprire come stanno procedendo le cose tra le coppie. Durante la prima puntata ne abbiamo già viste di tutti i colori e diverse coppie sono già andate in crisi. Si tratta sicuramente di un’edizione di fuoco.

Mentre aspettiamo la seconda puntata le anticipazioni vanno avanti. La coppia formata da Ciavy e Valeria sembra essersi ufficialmente separata, come era abbastanza prevedibile. La causa di questa separazione è da ricercare in un bacio inaspettato. Ecco cosa è successo alla coppia.

Temptation Island1 meteoweek.com
Temptation Island1 meteoweek.com

Le anticipazioni di Temptation Island

Secondo le anticipazioni riportate da Gossip News Italia, la coppia formata da Ciavy e Valeria sarebbe ufficialmente arrivata al capolinea. Stiamo parlando di una coppia che aveva già mostrato problemi evidenti, causati anche dai numerosi tradimenti, che rendevano al relazione molto instabile.

Probabilmente in tanti avevano già predetto la rottura di Ciavy e Valeria, visti i problemi di fiducia nel loro rapporto. La causa della fine della loro storia d’amore in questo caso sarebbe dovuta ad un bacio che Valeria ha dato al tentatore Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne.

Temptation Island2 meteoweek.com
Temptation Island2 meteoweek.com

La ragazza si è completamente lasciata andare tra le sua braccia, anche perché il feeling tra i due è stato davvero immediato. Questo bacio ha portato alla fine della relazione con Ciavy e la coppia pare abbia già abbandonato il villaggio in cui è girata la trasmissione televisiva. Per il momento si tratta di semplici indiscrezioni, ma potrebbero essere presto confermate.

Quella formata da Ciavy e Valeria è in assoluto una delle coppie più chiacchierate del programma. Durante la prima puntata sono stati bersagliati dai commenti sui social e in molti avevano il presagio che la loro relazione potesse realmente finire in questo modo. La loro uscita di scena è arrivata presto, ma i due potrebbero essersi poi chiariti lontani dalle telecamere.

La coppia più discussa

Valeria e Ciavy sono stati la coppia più discussa di questa settima edizione di Temptation Island. A voler partecipare alla trasmissione è stata lei, anche per via dei comportamenti non molto seri del suo ragazzo. La ragazza avrebbe voluto dare una svolta importante al loro rapporto.

Temptation Island3 meteoweek.com
Temptation Island3 meteoweek.com

Valeria ha 27 anni, lavora come onicotecnica, e vive a Roma con i suoi genitori e la figlia di 10 anni. Ciavy ha 35 anni, lavora come pr in discoteca, ha la passione del pugilato e vive a Ladispoli. La ragazza aveva intenzione di fare dei progetti di vita seri con lui, come prima di tutto una convivenza. Lui non è mai stato d’accordo.

Leggi anche -> Temptation Island segreto svelato | Le parole di Maria De Filippi a Georgette Polizzi

Leggi anche -> Lorenzo Amoruso folle di gelosia | Paura del tradimento a Temptation Island

Evidentemente la posizione di Ciavy nel villaggio è peggiorata e l’attrazione che ha provato Valeria nei confronti di Alessandro l’ha fatta sentire diversa, nuova. Queste emozioni l’hanno spinta a lasciarsi andare e di conseguenza la loro relazione è arrivata al capolinea.

Impostazioni privacy