Temptation Island segreto svelato | Le parole di Maria De Filippi a Georgette Polizzi

Georgette Polizzi ha svelato un segreto su Temptation Island, sui casting e su un episodio che ha vissuto con Maria De Filippi prima della sua partecipazione al reality estivo. Ecco i dettagli.

Temptation Island segreto svelato meteoweek.com
Temptation Island segreto svelato meteoweek.com

Il 2 Luglio è andata in onda la prima puntata di Temptation Island e oltre a parlare dei protagonisti di questa edizione, si è notato che i vecchi concorrenti iniziano a provare una grande nostalgia. Tutti coloro che hanno fatto questa esperienza ne sono usciti cambiati.

A raccontare qualche retroscena della sua esperienza a Temptation Island è stata Georgette Polizzi, che ha partecipato nel 2016 con il suo fidanzato Davide Tresse, che in seguito è diventato suo marito. La stilista è stata intervistata da Francesco Fredella per RTL 102.5 e ha raccontato anche un episodio vissuto con Maria De Filippi.

Temptation Island1 meteoweek.com
Temptation Island1 meteoweek.com

Il segreto svelato di Temptation Island

Georgette Polizzi, in occasione dell’inizio di questa settima edizione di Temptation Island, ha deciso di svelare qualche segreto sulla trasmissione e di raccontare ciò che le ha detto Maria De Filippi durante i casting. Secondo la stilista le cose sono molto cambiate.

Georgette ha spiegato che secondo lei le prime edizioni erano più genuine, più incentrate sui sentimenti, mentre quelle di ora sono diverse. Tutti partono subito in quarta, gettandosi tra le braccia di sconosciuti e senza tenere minimamente in considerazione i sentimenti.

Temptation Island2 meteoweek.com
Temptation Island2 meteoweek.com

Per quanto sia ovvio che la trasmissione consente ai protagonisti di avere una grande visibilità, è anche vero che si tratta di un percorso molto difficile. I telespettatori, come ha spiegato Georgette, sono convinti che sia un gioco, ma in realtà chi partecipa sa perfettamente quanto è difficile.

Si tratta di un reality che spinge realmente a fare un viaggio dentro se stessi e dentro i propri sentimenti e non è per niente facile. A svelarle questi dettagli per la prima volta è stata Maria De Filippi, che voleva essere sicura che la ragazza riuscisse realmente ad affrontare un percorso del genere.

Le parole della conduttrice

Georgette Polizzi ha raccontato cosa le ha detto Maria De Filippi durante i casting. “Era seduta su questo tavolo, mi ha guardato e mi ha detto: ‘Guarda che non è un gioco, è impegnativo!’” ha spiegato la ragazza.

Temptation Island3 meteoweek.com
Temptation Island3 meteoweek.com

La conduttrice voleva metterla in guardia su quello che avrebbe dovuto affrontare, che spesso viene sottovalutato. Fare un tuffo nei sentimenti e mettersi in gioco per scoprire come può andare avanti la relazione è davvero complicato, perché tutto ciò che si vive è reale e va a toccare dei punti che possono creare disagio e tristezza.

Leggi anche -> Andrea inguaribile mammone | Decisione folle a Temptation Island

Leggi anche -> Antonella Elia e Pietro Delle Piane | La promessa infranta a Temptation Island

La Polizzi ha accettato di partecipare, ma poi ha dato ragione a Maria De Filippi, perché il percorso è stato davvero molto complicato. La sua relazione è stata messa a dura prova, anche se lei e Davide ora sono sposati e felicemente innamorati.

Impostazioni privacy