Andrea inguaribile mammone | Decisione folle a Temptation Island

Andrea si è mostrato molto legato alla sua famiglia ma poco ad Anna che, negli ultimi mesi cerca un figlio. Quali sono state le parole di Andrea?

Andrea inguaribile mammone
Anna e Andrea meteoweek.com

La prima puntata di Temtpation Island va in onda questa sera e verranno ufficialmente presentate tutte le coppie. Anche se l’attesa è alta per le coppie vip, sicuramente anche le coppie nip sapranno regalarci grandi emozioni.

Parliamo per esempio di Anna e Andrea, una coppia apparentemente male assortita, a causa della differenza di età che li porta ad avere sogni, desideri e priorità completamente diversi. L’amore basterà per tenerli insieme e a far maturare Andrea che rimane un inguaribile mammone?

Andrea inguaribile mammone
Anna e Andrea meteoweek.com

Andrea è troppo giovane

La coppia nip formata da Anna e Andrea ha già fatto molto discutere a partire dal video di presentazione. La coppia ha una grande differenza di età e le loro priorità al momento sono completamente diverse, tanto che la stessa Anna ha ammesso che spesso pensa di perdere tempo.

Entrambi romani, vivono ancora separati. Lei vive con le sue figlie di 11 e 9 anni e lavora come parrucchiera insieme a sua sorella. Lui vive con la mamma e il fratello e lavora nel ristorante di famiglia. 37 anni lei, 27 lui, questa differenza di età inizia a farsi sentire in modo sempre più pesante.

Andrea inguaribile mammone
Anna e Andrea meteoweek.com

Inizialmente Anna si è subito innamorata di lui, ma Andrea è un inguaribile mammone e un po’ frenato dalle prospettive di vita così diverse. Un giorno lei ha deciso di interrompere la loro relazione, allora lui ha cercato in tutti i modi di dimostrarle i suoi sentimenti. Da quel momento non si sono più separati, ma le differenze sono molto evidenti.

Lei sogna un matrimonio e un figlio. Lui pensa che non ci sia solo la coppia e ci tiene moltissimo alla sua libertà. Non si sente per niente pronto per fare questi passi importanti, ma secondo Anna non avrebbe dovuto prendersi una donna più grande se non era pronto.

La reazione di Andrea

Durante la prima puntata andata in onda poco fa, Andrea ha confessato di non sentirsi pronto a un matrimonio ma soprattutto a un figlio. Durante i primi giorni all’interno del villaggio, Andrea è stato chiamato all’interno del “pinnettu” scoprendo le parole amare della sua fidanzata che, ha spiegato quanto sia immaturo ma soprattutto poco voglioso di contribuire alle spese della coppia.

Anna e Andrea3 meteoweek.com
Anna e Andrea meteoweek.com

Al contrario Anna, chiamata nel “pinnettu” ha visto un Andrea completamente diverso da quello che tutti i giorni vive fuori. Il fidanzato infatti, si è fin da subito lasciato andare con le tentatrici spiegando la sua voglia di crescere nell’ambito lavorativo mettendo da parte le tante richieste di Anna.

Leggi anche -> Temptation Island momenti di tensione | Andrea furioso con la sua Anna

Leggi anche -> Antonella Elia confronto rifiutato | Spoiler prima puntata di Temptation Island

Anna durante il falò di confronto decide di fare uno scherzo a Andrea per farlo ingelosire e vedere quanto sia innamorato di lei tanto da spingerlo a lanciare le sedie all’interno del villaggio.

Impostazioni privacy