Valeria travolta dai dubbi | Dura prova per Ciavy a Temptation Island

Le anticipazioni di Temptation Island mostrano Valeria completamente travolta dai dubbi sul suo rapporto con Ciavy. Scopriamo insieme cosa è successo.

Valeria meteoweek.com
Valeria meteoweek.com

Domani sera andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island e sicuramente sarà piena di colpi di scena. Lo possiamo capire dai video spoiler che la pagina ufficiale di Instagram continua a pubblicare, per svelare qualche dettaglio inedito ai telespettatori.

Tra le coppie più chiacchierate in questo momento troviamo sicuramente quella formata da Ciavy e Valeria, che sembrano essere sempre più in crisi. Difficile poter dire se questa coppia riuscirà a superare il reality, ma secondo gli spoiler sembrerebbe proprio di no.

Valeria e Ciavy1 meteoweek.com
Valeria e Ciavy1 meteoweek.com

Valeria è totalmente travolta dai dubbi

Manca davvero pochissimo alla messa in onda della seconda puntata, mentre le registrazioni proseguono. Le anticipazioni che arrivano da una parte e dall’altra non promettono per niente bene per la coppia formata da Ciavy e Valeria. I due sembrano realmente sull’orlo di un precipizio.

Nel nuovo video spoiler pubblicato dal profilo ufficiale di Instagram della trasmissione, possiamo vedere una Valeria travolta completamente dai dubbi. La ragazza, di fronte a Filippo Bisciglia e alle sue compagne, si pone delle domande molto importanti, nate dal comportamento del suo fidanzato.

Valeria2 meteoweek.com
Valeria2 meteoweek.com

Valeria merita di stare con una persona che non è innamorata di lei? Valeria merita di aspettarlo in casa ogni volta che lui ha da fare?” si chiede Valeria, dopo aver visto qualche video che le ha mostrato l’atteggiamento del suo fidanzato Ciavy nell’altro villaggio, dove si sta davvero divertendo.

O Valeria merita di essere amata e merita la felicità?” si chiede Valeria, che piano piano inizia a rendersi conto che forse merita di più, che forse dovrebbe pensare un po’ di più a se stessa. C’è aria di grandi cambiamenti a Temptation Island e alcune coppie sono già sul punto di scoppiare.

La coppia verso la fine della relazione

La coppia formata da Valeria e Ciavy sembra sul punto di chiudere la relazione. La ragazza è tormentata dai dubbi sul suo fidanzato e nel villaggio sembra aver trovato sostegno e libertà. Si è molto avvicinata al tentatore Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne.

Ciavy3 meteoweek.com
Ciavy3 meteoweek.com

La loro relazione sembra essere pronta a chiudersi, soprattutto perché alcune indiscrezioni rivelano che tra Valeria e Alessandro ci sia stato un bacio. Questa coppia era già molto in crisi quando è partita e possiamo ricordare che Valeria piangeva anche nel video di presentazione.

Leggi anche -> Temptation Island anticipazioni | Ciavy e Valeria si sono lasciati a causa di un bacio

Leggi anche -> Ciavy svela i veri sentimenti | Doccia fredda per Valeria a Temptation Island

Nel villaggio la ragazza sembra essersi accorta che desidera molto di più da un amore e soprattutto che merita molto di più. Non sappiamo se Ciavy si renderà conto di quello che sta accadendo e deciderà di riconquistare la sua fidanzata. Ma per il momento sembra che questa coppia sia destinata a scoppiare.

Impostazioni privacy