Antonella Elia si nasconde da Pietro Delle Piane | Chi è l’ex fidanzato Fabiano

Antonella Elia si nasconde Pietro Delle Piane, continuando a sentire il suo ex Fabiano di nascosto, visto che l’uomo è molto geloso. Chi è Fabiano? Scopriamolo insieme.

Antonella Elia meteoweek.com
Antonella Elia meteoweek.com

La seconda puntata di Temptation Island ha visto come protagonisti Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La coppia è ancora abbastanza unita, ma alcuni equilibri iniziano a vacillare. L’uomo ha accusato la sua compagna di essere una bugiarda, per alcune dichiarazioni che ha detto.

Antonella Elia nel villaggio è sempre molto spontanea e ha tranquillamente parlato di se stessa e delle sue abitudini senza il minimo timore. I suoi discorsi sono andati a finire anche sul suo ex Fabiano e sulla stima e l’affetto che prova per lui. La donna ha ammesso di nascondersi da Pietro.

Antonella Elia1 meteoweek.com
Antonella Elia1 meteoweek.com

Antonella Elia si nasconde da Pietro delle Piane

Antonella Elia, nel villaggio delle fidanzate, è sempre molto spontanea e si è messa a chiacchiere con alcuni single riguardo la sua vita privata e la sua relazione con Pietro Delle Piane. Quello che è emerso, e che si era già capito, è che l’uomo è davvero molto geloso.

La showgirl ha raccontato di avere un rapporto molto stretto con l’ex fidanzato Fabiano e di sentirlo almeno due volte al giorno. Qualsiasi cosa deve fare, Antonella chiama Fabiano per farsi aiutare, come ad esempio comprare dei biglietti del treno. La donna ha ammesso di essere molto dipendente da lui.

Antonella Elia2 meteoweek.com
Antonella Elia2 meteoweek.com

Quando Pietro andava a casa sua, lei aveva ancora molte cose appartenenti a Fabiano, come il beauty, le pantofole e alcuni vestiti. Delle Piane è sempre stato molto geloso, ma ha sempre cercato di tollerare la cosa perché Antonella con lui è sempre stato sincero. Fabiano, ovviamente, è sempre stato un motivo di discussione tra i due.

Tutto è cambiato quando Antonella Elia ha ammesso di sentire spesso Fabiano di nascosto a Pietro, per evitare di farlo ingelosire. Lei vuole continuare ad avere questo rapporto molto stretto con il suo ex, anche se questo significa nascondersi dal suo uomo.

Chi è Fabiano

L’ex fidanzato di Antonella Elia si chiama Fabiano Petricone, scrittore e professore universitario, nato a L’Aquila nel 1965. Ad oggi insegna Metodologia e tecniche della comunicazione all’Accademia delle Belle Arti a L’Aquila. I rapporti con la Elia sono molto forti, ricchi di stima e di affetto.

Antonella Elia3 meteoweek.com
Antonella Elia3 meteoweek.com

Antonella Elia e Fabiano Petriconi sono stati insieme dal 2013 al 2018, ma dopo la rottura sono rimasti in splendidi rapporti. I due sono molto amici, tanto che la Elia chiede a lui di risolvere qualsiasi cosa non riesce a fare. Ha ammesso di considerarlo come un fratello.

Leggi anche -> Temptation Island anticipazioni | Reazione incontrollata di Antonella Elia

Leggi anche -> Valeria travolta dai dubbi | Dura prova per Ciavy a Temptation Island

La showgirl ha commesso un passo falso svelando di sentire di nascosto Fabiano, perché la gelosia di Pietro inizia a diventare sempre più incontrollabile e questo potrebbe portarlo a comportarsi di conseguenza.

Impostazioni privacy