Anna ha giocato sporco a Temptation Island | Parla il tentatore Carlo

Anna ha giocato sporco a Temptation Island e non ha ferito solo il fidanzato Andrea, ma anche il tentatore Carlo, che ha deciso di parlare. Ecco le sue dichiarazioni.

Carlo meteoweek.com
Carlo meteoweek.com

L’ultima puntata di Temptation Island ha visto tra i protagonisti la coppia formata da Anna e Andrea, che si sono affrontati durante l’ultimo falò di confronto. Andrea ha lasciato il pubblico a bocca asciutta, scegliendo di uscire con la sua fidanzata.

Nessuno si aspettava una decisione simile, ma a quanto pare il ragazzo è così innamorato da averla perdonata. La donna ha ripetuto più volte che voleva vederlo soffrire e il suo atteggiamento è finito nel mirino sui social network.

Anna1 meteoweek.com
Anna1 meteoweek.com

Anna ha giocato sporco a Temptation Island

La strategia usata da Anna a Temptation Island non è piaciuta proprio a nessuno, primo fra tutti il suo fidanzato Andrea. Neanche Filippo Bisciglia sembra aver apprezzato il suo comportamento e le sue frasi, visto che l’ha fermata, e ovviamente neanche gli utenti dei social network sono stati dalla sua parte.

Le persone che hanno sofferto di più per il suo comportamento sono senza dubbio Andrea e il tentatore Carlo, che è stato usato per far ingelosire il suo fidanzato. Proprio lui ha deciso di parlare al Magazine di Uomini e Donne, svelando di essere rimasto davvero molto deluso da Anna.

Carlo meteoweek.com
Carlo meteoweek.com

Nell’intervista il tentatore si è sfogato, ammettendo di esserci rimasto molto male dopo aver scoperto che era solo una strategia. Per il single la cosa più brutta è stata sentirsi dire che era solo un mezzo che serviva ad Anna per ottenere qualcosa da Andrea.

Le parole di Carlo

Carlo si è sentito molto deluso per quello che è successo con Anna. Non voleva essere una strategia e pensa che sia un mezzo decisamente sbagliato per mandare avanti una relazione. Per il tentatore, se tutto questo è stato fatto per ottenere un figlio, non ci sono scusanti per la donna.

I figli si fanno con l’amore, non con le strategie” ha spiegato Carlo. Il tentatore è rimasto davvero molto male quando ha scoperto di essere stato inconsapevolmente coinvolto in questa subdola strategia per far soffrire un altro ragazzo.

Carlo2 meteoweek.com
Carlo2 meteoweek.com

Leggi Anche -> Anna e Andrea diventano genitori | Un mese dopo il grande passo

Leggi Anche -> Andrea il cuore solo per Anna | La strategia della fidanzata continua

Carlo ha spiegato di essere stato bene con Anna, ma di aver completamente cambiato opinione su di lei. Spera di non incontrarla più, ma sarebbe felice di potersi confrontare con Andrea, a cui vorrebbe chiedere scusa.

Impostazioni privacy