Andrea e Anna diventano genitori Temptation Island | Un mese dopo il grande passo

L’ultima puntata di Temptation Island per Andrea e Anna ha un risvolto davvero inaspettato e i due diventano genitori. Anna ha vinto. Ecco i dettagli.

Anna e Andrea meteoweek.com
Anna e Andrea meteoweek.com

L’ultima puntata di Temptation Island per Andrea e Anna non andrà nel modo in cui avevamo immaginato. Ci sarà sicuramente un colpo di scena durante il falò di confronto finale e tutto quello che ci aspettavamo dalla coppia potrebbe non accadere.

Il comportamento di Anna sarà perdonato? Andrea riuscirà a stare insieme alla sua fidanzata dopo che lo ha trattato in questo modo?

Andrea e Anna meteoweek.com
Andrea e Anna meteoweek.com

Andrea ad un passo dalla rottura

Il falò di confronto tra Andrea e Anna è stato molto intenso. Anna ha voluto spiegare i motivi per la sua storia con il tentatore Carlo, dicendogli che voleva vederlo soffrire. Voleva fargli capire che può soffrire per lei e non solo per la sua famiglia. I due hanno subito discusso e lui le ha detto che non è sicuro che lui soffrirebbe senza di lei. Anna ha spiegato che secondo lei lui si fa condizionare dal padre di lui. Lui ha cercato di difendersi, spiegando che ha sempre detto che è innamorato di lei. Hanno visto insieme tutti i video, ma questo ha acceso ancora di più la discussione.

Anna ha continuato a ripetere che lo voleva far soffrire, per fargli capire cosa potrebbe provare senza di lei. Andrea ha cercato di farle l’elenco delle cose che ha fatto per lei, sottolineando che lei lo ha fatto passare per quello che non è.

Anna meteoweek.com
Anna meteoweek.com

Filippo è intervenuto per cercare di placare la situazione e di far capire ad Anna che il ragazzo è maturato. Andrea ha aggiunto che vuole realizzarsi sul lavoro ma lei ha di nuovo premuto sul fatto che se non avrà quello che vuole uscirà da sola. Anna è ferma sulle sue decisione, così come Andrea, per questo Filippo ha spiegato che dovrebbero trovare un punto di incontro. Ha detto ad Anna che è brutto vederla soddisfatta se lui sta male, ma lei ha continuato per la sua strada.

Alla fatidica domanda su come volevano uscire Anna ha risposto che vuole uscire da sola, perché vuole delle promesse più importanti. Andrea, invece, ha detto che dovrebbe uscire da solo di lì, ma è troppo innamorato per farlo. I due sono usciti insieme.

Un mese dopo stanno ancora insieme

Dopo un mese Anna e Andrea stanno ancora insieme. Per Andrea tornare a casa è stato pesante, perché non ha avuto un percorso facile. Ha capito quello che vale e quello che vuole. Anna ha spiegato che sapeva che doveva prenderlo in quel modo, ma ha aggiunto di aver chiarito con la sorella di lui ma non con i genitori.

Lei voleva uscire con delle risposte e queste sono arrivate. I due sono già andati a vivere insieme, ma non parlano molto di un figlio. Per il momento hanno preso un cane. Lei ha capito che lui ha bisogno di tempo.

Anna e Andrea1 meteoweek.com
Anna e Andrea1 meteoweek.com

Leggi Anche -> Antonella Elia accordo saltato | La segnalazione di Deianire a Temptation Island

Leggi Anche -> Antonella Elia lo schiaffo al falò | Pietro Delle Piane smascherato a Temptation Island

Anna spera comunque di avere presto un figlio. I due sembrano essere più felici ed innamorati di prima.

Impostazioni privacy