Antonella Elia accordo saltato | La segnalazione di Deianira a Temptation Island

Antonella Elia sembra aver preso una decisione importante prima di entrare a Temptation Island, l’accordo con Pietro Delle Piane sembra ormai saltato smascherando così la verità. Di cosa stiamo parlando?

Antonella Elia accordo saltato
Antonella Elia – meteoweek

La ex gieffina dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha deciso di partecipare con il suo compagno Pietro Delle Piane per cercare di ritrovare la fiducia mancata durante la sua presenta all’interno del reality.

Mentre Antonella Elia era infatti all’interno del GF Vip, Pietro era stato paparazzato con la sua ex fidanzata Fiore Argento in atteggiamenti intimi. Proprio questo, ha spinto la ex showgirl a mettere alla prova l’amore di Pietro nei suoi confronti partecipando a Temptation Island.

La coppia però, andando avanti con il loro percorso nei rispettivi villaggi sembra aver tirato fuori un lato molto estremizzato ma soprattutto “teatrale” tanto da risultare molto finti e esagerati. Durante il falò di confronto finale iniziato martedì sera su Canale 5, i telespettatori si sono mostrati sempre più convinti che la loro sia solamente una recita studiata a tavolino.

A dire la sua in aggiunta ai tanti dubbi, è arrivata Deianira Marzano che smonta l’accorso saltato tra Antonella Elia e il suo compagno Pietro Delle Piane.

Antonella Elia viene smascherata

Il confronto finale tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane sui social è stato visto come una vera e propria recita. Lo schiaffo che la ex gieffina ha lanciato nei confronti del suo compagno infatti, è stata una mossa prevista ma soprattutto prevedibile dai tantissimi fan del programma che, conoscono ormai a memoria il repertorio della showgirl.

Antonella Elia accordo saltato
Pietro Delle Piane – meteoweek

Durante la giornata di ieri, è arrivata anche Deianira Marzano ad accusare la coppia di aver cercato di manipolare e prendere in giro tutti i telespettatori e lo staff del programma. L’influencer infatti, ha lanciato alcune accuse importanti nei confronti di Antonella Elia. Quali sono state le sue parole?

Deianira Marzano contro la coppia

L’influencer non ha mai fatto mistero di quanto secondo lei la coppia sia “finta” dall’inizio della sua entrata a Temptation Island. Le parole di Deianira infatti, non hanno trovato affatto i telespettatori e i fan del programma in disaccordo.

Antonella Elia accordo saltato
Deianira Marzano – meteoweek

Leggi Anche -> Annamaria perdona Antonio a Temptation Island | Pubblico in rivolta sul web

Leggi Anche -> Temptation Island Vip anticipazioni | I fratelli Rodriguez pronti a mettersi in gioco

La Marzano ha così spiegato il suo punto di vista: “Nel loro video del falò di confronto si capisce perfettamente come tra loro due ci fosse stato un accordo e una complicità. Quando poi le cose non vanno come si era concordato giustamente uno dei due di ribella ricordando che le cose le hanno fatte in due. E in due si prendono la responsabilità”.

Impostazioni privacy