Antonella Elia lo schiaffo al falò | Smascherato Pietro Delle Piane a Temptation Island

Lo schiaffo di Antonella Elia al falò di confronto rimarrà nella storia di Temptation Island. Pietro Delle Piane è stato ufficialmente smascherato. Ecco i dettagli.

Antonella Elia meteoweek.com
Antonella Elia meteoweek.com

Il momento del falò di confronto finale tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane è arrivato. Un falò davvero infuocato, come aveva già previsto Filippo Bisciglia. Un falò con un risultato davvero inaspettato.

Antonella Elia è molto ferita, mentre Pietro Delle Piane è molto arrabbiato. I due sono in bilico sul filo di un rasoio e il risultato di questo falò di fuoco sorprenderà tutti.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane meteoweek.com
Antonella Elia e Pietro Delle Piane meteoweek.com

Lo schiaffo di Antonella Elia al falò

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono arrivati al loro falò di confronto. Antonella è arrivata molto delusa per le parole che ha ascoltato. La donna ha subito esposto la sua delusione e la sua rabbia al suo fidanzato, sottolineando quanto ha esagerato e che non ha neanche voglia di guardarlo in faccia.

Antonella lo ha insultato, gli ha detto che è brutto e che fa paura, ma lui ha replicato dicendole che è molto bella. I due hanno visto i video di Antonella Elia. Pietro le ha dato della maleducata e le ha detto che se gli parla così si alza e se ne va, ma la sua fidanzata gli ha detto che se ne può tranquillamente andare.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane1 meteoweek.com
Antonella Elia e Pietro Delle Piane1 meteoweek.com

Si è parlato molto di Fabiano, l’ex di Antonella, e questo ha scaldato molto l’animo di Pietro. I due hanno discusso per molto tempo, soprattutto per quanto riguarda il fatto che questo ex fidanzato ha le chiavi della casa dove vivono. La coppia ha continuato a punzecchiarsi durante la visione dei video.

Pietro Delle Piane è stato smascherato

Pietro le ha detto più volte “io me te magno”, abbaiando e facendo il gesto con le mani. Anche davanti a lei, Delle Piane ha ripetuto che lui qualcosa nella vita ha costruito, riferendosi al figlio, mentre lei non ha creato nulla. Entrambi si chiedono per quale motivo erano intenzionati a sposarsi. L’uomo ha aggiunto che lei non ha mai preso decisioni nella sua vita.

Pietro voleva andarsene dal falò di confronto prima di vedere i video, ma Antonella lo ha fermato dandogli del codardo. Filippo lo ha convinto a vederli. Le frecciate sono continuate durante la visione dei filmati di Pietro e la Elia ha cercato di manifestare tutta la sua rabbia.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane3 meteoweek.com
Antonella Elia e Pietro Delle Piane3 meteoweek.com

Pietro si è giustificato dicendo che è un uomo e come tale deve difendersi da lei. Filippo, poi, ha fatto vedere il video del presunto bacio a Pietro, su volere di Antonella, visto che lui era convinto di non essere stato visto.

Leggi Anche -> Antonella Elia ancora in crisi a Temptation Island | Nuovo colpo basso per la showgirl

Leggi Anche -> Antonella Elia e l’accordo nascosto | Karina Cascella confessa i sospetti a Temptation Island

Quando lui ha provato a giustificarsi, Antonella Elia ha completamente perso le staffe e gli ha tirato uno schiaffo in pieno viso. Il falò di confronto è stato interrotto, per cui bisognerà aspettare l’ultima puntata, che andrà in onda giovedì.

Impostazioni privacy