Antonella Elia e l’accordo nascosto | Karina Cascella confessa i sospetti a Temptation Island

Karina Cascella lancia l’ennesima bomba su Temptation Island che vede come protagonisti proprio Antonella Elia e il suo compagno Pietro Delle Piane, tra i due infatti potrebbe esserci un accordo nascosto. Di cosa stiamo parlando?

Antonella Elia accordo nascosto
Antonella Elia – meteoweek

Pietro Delle Piane sembra aver dato vita a un vero e proprio gate dopo le sue parole nei confronti di Antonella Elia.

L’attore all’interno del villaggio dei fidanzati infatti, non ha speso bellissime parole per la sua compagna, accusandola di essere una persona arida. Quello che però, ha ferito di più i sentimenti della ex gieffina è stata l’accusa di non aver avuto figli e di non aver quindi lasciato niente su questa Terra.

Parole brutte ma soprattutto difficili da metabolizzare per Antonella che, si è trovata senza parole davanti al bacio che Pietro ha dato a una corteggiatrice cercando di nascondersi dalle telecamere. La storia d’amore tra i due infatti, sembra ormai compromessa per sempre ma a dire la sua su tutto questo grande gate che si è creato, è stata proprio Karina Cascella. Quali sono state le sue parole?

Antonella Elia sapeva già tutto

A difendere Antonella Elia dalle parole di Pietro sono intervenuti tantissimi utenti social che, non si sono affatto trovati d’accordo con il pensiero dell’attore. La coppia che, nelle prime settimane sembrava sempre più innamorata e pronta a superare “il viaggio nei sentimenti” ora sembra aver completamente cambiato strada.

Antonella Elia accordo nascosto
Pietro Delle Piane – meteoweek

Antonella Elia infatti, sembra determinata a vedere fino a che punto Pietro possa arrivare insieme alla tentatrice, confessando alle altre fidanzate la sua voglia di lasciarlo. A cambiare le carte in tavola però, arriva l’opinionista Karina Cascella, convinta che tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane ci sia un accordo nascosto ancor prima di entrare a Temptation Island.

Karina Cascella insinua i dubbi

L’opinionista di molti programmi firmati Mediaset ha deciso di dire la sua durante i giorni scorsi sull’argomento di Antonella Elia e il suo compagno Pietro Delle Piane. Secondo il suo punto di vista infatti, i due potrebbero essere d’accordo su come emergere all’interno del programma di Temptation Island.

Antonella Elia accordo nascosto
Karina Cascella – meteoweek

Leggi Anche -> Temptation Island opinioni | Parlano i protagonisti delle edizioni passate

Leggi Anche -> Temptation Island atmosfera tesa | Tutti i segreti dietro al reality show

Karina Cascella all’interno delle sue storie Instagram ha così voluto aprire l’argomento afferma che tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane ci possa essere un accordo segreto. Karina ha così voluto terminare il tutto con: “C’è, secondo me, una possibilità che si siano messi d’accordo”.

Impostazioni privacy