Temptation Island opinioni | Parlano i protagonisti delle edizioni passate

I protagonisti delle edizioni passate hanno svelato le loro opinioni su quanto sta accadendo nei due villaggi di Temptation Island. Ecco i dettagli.

Temptation Island meteoweek.com
Temptation Island meteoweek.com

La settima edizione di Temptation Island è in corso e ci sono già stati numerosi colpi di scena. Il Magazine di Uomini e Donne ha deciso di chiedere ai protagonisti delle edizioni passate delle opinioni su quello che sta accadendo.

Nessuno meglio di loro può commentare, visto che ci sono passati e sanno esattamente cosa si prova durante questo viaggio nei sentimenti. Una di loro è stata Valeria Bigella, che ha partecipato nel 2017 con il fidanzato Alessio Bruno, che ha speso bellissime parole per la coppia formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. La ragazza era convinta che Ciavy e Valeria si lasciassero, così come è convinta che succeda la stessa cosa ad Annamaria e Antonio.

Temptation Island1 meteoweek.com
Temptation Island1 meteoweek.com

Le opinioni su Temptation Island

Sossio e Ursula hanno avuto un percorso molto difficile e sono riusciti a riappacificarsi solo a Uomini e Donne. Sanno perfettamente cosa vuol dire partecipare a Temptation Island e hanno espresso le loro preferenze. Le coppie che hanno colpito di più l’ex dama sono: Antonella e Pietro, Lorenzo e Manila e Sofia e Alessandro.

Sossio Aruta ha dato il suo parere sulla coppia formata da Andrea e Anna, spiegando che secondo lui sono troppo diversi e che il ragazzo si meriterebbe molto più rispetto. Alessandra De Angelis, che ha partecipato al reality nel 2015 con il fidanzato Emanuele D’Avanzo, che oggi è suo marito, ha spiegato che quest’anno le coppie sono tutte molto interessanti.

Temptation Island2 meteoweek.com
Temptation Island2 meteoweek.com

Secondo Alessandra è bello vedere tutte queste donne, prima fra tutte Valeria Liberati, che sono riuscite a prendersi una loro rivincita. Per quanto riguarda le altre coppie rimaste pensa che tutte usciranno insieme, tranne quella formata da Anna e Andrea, in quanto la donna avrebbe usato il metodo sbagliato per attirare l’attenzione del suo fidanzato.

Ida Platano, che ha partecipato nel 2018 insieme a Riccardo Guarnieri, ha spiegato che aveva la certezza che la coppia formata da Ciavy e Valeria si sarebbe separata. La sua preferenza ricade su Antonella Elia e Pietro Delle Piane, ma è consapevole che hanno molte cose da dover sistemare.

Un reality molto seguito

Temptation Island sta ottenendo un grande successo ed è un reality molto seguito. Tra i telespettatori ci sono gli ex protagonisti, come Serena Enardu, a cui il percorso è andato molto male. La donna nutre molta simpatia nei confronti di Antonella Elia e Pietro Delle Piane, soprattutto perché ha conosciuto la donna al Grande Fratello Vip.

Temptation Island3 meteoweek.com
Temptation Island3 meteoweek.com

Cecilia Zagarrigo era una tentatrice della sesta edizione e ha spiegato che le persone che l’hanno colpita di più sono Antonella Elia e Andrea. Ha molta ammirazione anche nei confronti della coppia formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Leggi Anche -> Temptation Island quarta puntata | Falò esplosivo per Annamaria e Antonio

Leggi Anche -> Pietro Delle Piane tradisce Antonella Elia | Momento di tensione a Temptation Island

Camilla Mangiapelo ha partecipato all’edizione del 2017 con il fidanzato Riccardo Gismondi ed è rimasta molto colpita da Valeria Liberati. Prova molta simpatia nei confronti di Antonella Elia e di Lorenzo Amoruso.

Impostazioni privacy