Antonella Elia ancora in crisi a Temptation Island | Nuovo colpo basso per la showgirl

Antonella Elia ancora in crisi a Temptation Island. Sembra non esserci pace per la showgirl, che vedrà nuovi video scioccanti. Ecco i dettagli.

Antonella Elia meteoweek.com
Antonella Elia meteoweek.com

Durante la quarta puntata di Temptation Island Pietro Delle Piane ha ammesso di aver baciato una delle tentatrici. Questo è stato davvero scioccante per Antonella Elia, che ha reagito piangendo e cercando conforto nelle sue amiche al villaggio.

Nel video spoiler pubblicato su Instagram si è capito che questa sera, nella quinta puntata del reality, ci sarà un nuovo momento difficile per Antonella Elia, che dovrà affrontare un nuovo video che potrebbe spingerla a richiedere il falò di confronto immediato.

Antonella Elia1 meteoweek.com
Antonella Elia1 meteoweek.com

Antonella Elia ancora in crisi a Temptation Island

Antonella Elia ha ancora dei momenti difficili da affrontare a Temptation Island. La showgirl vedrà dei nuovi video di Pietro Delle Piane che la lasceranno ancora una volta senza parole. La donna è molto provata da quello che sta accadendo al villaggio.

Pietro Delle Piane non si sta comportando per niente bene a Temptation Island. Nel video spoiler pubblicato sulla pagina ufficiale di Instagram della trasmissione si vedono le immagini della Elia particolarmente provata, che trova conforto nuovamente tra le braccia di Manila Nazzaro.

Antonella Elia2 meteoweek.com
Antonella Elia2 meteoweek.com

Non è chiaro quello che ha combinato il suo fidanzato nel villaggio, ma sicuramente per lei è di nuovo fonte di grande delusione. Un altro duro colpo da affrontare, che potrebbe spingerla a richiedere un falò di confronto immediato. Questo percorso le sta mostrando a tutti gli effetti che forse lei e Pietro non sono fatti per stare insieme.

Pietro delle Piane ha esagerato

Dopo la scorsa puntata tutto il web si è scagliato contro Pietro Delle Piane per il comportamento che ha avuto. L’uomo ha accusato molte volte la sua fidanzata di essere arida e di non aver fatto nulla nella sua vita perché non ha un figlio e questo è stato giudicato un vero e proprio colpo basso.

Antonella Elia3 meteoweek.com
Antonella Elia3 meteoweek.com

Come se non bastasse, l’uomo si è confidato con Lorenzo Amoruso ammettendo di aver baciato una tentatrice. Il suo amico ha cercato di farlo ragionare e di aiutarlo a rendersi conto di quello che stava facendo, ma Delle Piane sembrava molto esaltato e pronto a spingersi oltre.

Leggi Anche -> Temptation Island quarta puntata | Falò esplosivo per Annamaria e Antonio

Leggi Anche -> Pietro Delle Piane tradisce Antonella Elia | Momento di tensione a Temptation Island

Antonella Elia è davvero molto delusa per il comportamento di Pietro, anche se sul web iniziano a circolare diverse voci secondo cui avrebbero organizzato tutto di comune accordo. Sicuramente il loro è uno dei falò di confronto più attesi.

Impostazioni privacy