Andrea il cuore solo per Anna | La strategia della fidanzata continua

La quinta puntata di Temptation Island è decisiva per la coppia formata da Anna e Andrea, che ha lanciato una pesante accusa. La donna non ha mollato la sua strategia, ma Andrea ha superato il limite della sopportazione.

Andrea meteoweek.com
Andrea meteoweek.com

La quinta puntata di Temptation Island per Anna e Andrea è stata ricca di momenti davvero molto critici. La coppia è sempre più in crisi, ma nonostante questo la donna non molla la sua strategia e continua per la sua strada.

Andrea ha ormai superato il limite della sopportazione e ad ogni video si convince sempre di più che Anna non è la donna giusta per lui. Il ragazzo si sta allontanando sempre di più   dalla sua fidanzata, ma sta riscoprendo se stesso.

Anna meteoweek.com
Anna meteoweek.com

La pesante accusa di Andrea a Temptation Island

Andrea all’interno di Temptation Island ha scoperto di avere molta più fiducia in se stesso. Sa di essersi sempre comportato bene e non vuole abbandonare le sue idee e le sue decisioni riguardo il futuro.

Nel pinnettu Andrea ha visto un video che lo ha lasciato senza parole, in cui la sua fidanzata parlava della sua famiglia. Lorenzo Amoruso ha preso le sue difese, cercando di far capire all’amico che quello non è amore. L’ex calciatore ha sottolineato che la ragazza sta cercando di metterlo contro la sua famiglia.

Andrea1 meteoweek.com
Andrea1 meteoweek.com

Andrea si è molto sfogato nel villaggio e ha parlato della sua famiglia. Anna l’ha definito un mezzo uomo e questo non è andato giù neanche a Lorenzo Amoruso. Il ragazzo ha affrontato anche l’ultimo falò, ma è sempre più deluso e arrabbiato, soprattutto perché è andata a toccare la sua famiglia.

I due sono sempre più distanti

Andrea durante l’ultimo falò ha visto le immagini della sua fidanzata con il single Carlo sotto le coperte. La donna sta applicando la sua strategia e Andrea lo sa bene, ma sta comunque oltrepassando i limiti. Il ragazzo ancora una volta è rimasto deluso da quello che ha visto, soprattutto perché non sa cosa è accaduto sotto le coperte.

Anna meteoweek.com
Anna meteoweek.com

Anche Anna ha dovuto affrontare l’ultimo falò di confronto e finalmente ha visto un video di Andrea. Un vero e proprio sfogo, in cui lui spiega che lì non vuole parlare del suo rapporto, ma che vuole farsi conoscere per quello che è. Andrea si è chiesto anche se il tentatore è benestante, insinuando che lei cerca solo quello.

Leggi Anche -> Andrea scelta pericolosa contro Anna | Anticipazioni Temptation Island

Leggi Anche -> Andrea ha riscoperto se stesso a Temptation Island | Sempre più lontano da Anna

Andrea ha spiegato di aver capito che lei non ha un’anima e ha sottolineato che sta pagando quello che lei ha vissuto in passato. La donna è molto confusa, da un lato è indignata da quello che ha sentito e dall’altra è compiaciuta per averlo visto geloso. Anna è contenta che lui è a pezzi.

Impostazioni privacy