Home Gossip Andrea ha riscoperto se stesso a Temptation Island | Sempre più lontano...

Andrea ha riscoperto se stesso a Temptation Island | Sempre più lontano da Anna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:40
CONDIVIDI

Andrea è sempre più esasperato da Anna, ma sta riscoprendo se stesso a Temptation Island. Quarta puntata di fuoco per la coppia.

Andrea meteoweek.com
Andrea meteoweek.com

La quarta puntata di Temptation Island è ricca di colpi di scena per le coppie, ma in modo particolare per quella formata da Anna e Andrea. La coppia è davvero in crisi, soprattutto perché la redazione ha voluto mettere al corrente il ragazzo del brutto scherzo che gli sta giocando la sua fidanzata.

Lei nel villaggio si sta comportando in modo totalmente falso, perché sta cercando di far ingelosire Andrea per raggiungere i suoi obiettivi, ovvero sposarsi e avere un figlio da lui. Peccato, però, che la sua messa in scena non sta funzionando, anzi lo sta allontanando ancora di più.

Anna meteoweek.com
Anna meteoweek.com

Andrea esasperato da Anna

In questa puntata si vede un Andrea portato ai limiti dell’esasperazione, che non riesce a reggere più la situazione che si è creata e il comportamento della sua fidanzata. Il tentatore Carlo è sempre più vicino a lei e spesso le tocca il sedere, cosa che riempie di rabbia il ragazzo.

Lei però continua senza sosta a provocarlo, senza minimamente curarsi del male che gli sta facendo. Andrea ha più volte ripetuto di essersi sempre preso le sue responsabilità, ma si sente molto ferito e stanco dell’atteggiamento di Anna.

Andrea2 meteoweek.com
Andrea2 meteoweek.com

Al falò Andrea ha visto nuove immagini della sua fidanzata con il single Carlo. Pur sapendo che si tratta di una strategia, il ragazzo è molto infastidito dal comportamento della sua fidanzata. Andrea ha spiegato che il suo percorso è stato importante perché ha capito molto di se stesso, ma ora Anna gli sta mancando troppo di rispetto.

Anna continua per la sua strada

Anna ha affrontato il falò e guardando i video di Andrea si è sentita molto offesa. La donna ha visto molta esasperazione nel suo fidanzato. Lorenzo Amoruso ha chiesto ad Andrea cosa farebbe se al falò di confronto lei gli impone un matrimonio o un figlio e lui ha risposto che se ne andrebbe da solo perché rispetta se stesso.

Andrea3 meteoweek.com

Andrea3 meteoweek.comAnna si è sentita molto offesa ed è subito passata all’attacco. Ha spiegato che lei lo sta crescendo e che lui sta imparando tutto da lei. Quando è tornata al villaggio, però, ha iniziato a pensare che forse la sua strategia non è stata delle migliori.

Leggi Anche -> Temptation Island, la produzione smaschera Anna: “Andrea dovrà mantenermi”

Leggi Anche ->  Anna disposta a tutto a Temptation Island | Andrea colpito nel punto debole

La quarta puntata di Temptation Island è stata decisiva per la coppia, perché Andrea ha avuto il tempo di riflettere e capire cosa prova realmente, soprattutto tenendo conto di quello che Anna sta combinando ogni giorno.