Sammy Hassan rompe il silenzio | La verità sulla relazione fuori Uomini e Donne

Sammy Hassan decide finalmente di parlare e mettere fine alle tantissime chiacchiere e accuse sul suo conto. L’ex corteggiatore è o non è tornato con la sua ex compagna?

Sammy Hassan rompe il silenzio
Sammy Hassan – meteoweek

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne sta attraversando un momento difficile per quanto riguarda le accuse fatte da parte dei social ma soprattutto dei gossip che sembrano girare intorno alla sua persona. Negli ultimi mesi infatti, dopo che Sammy Hassan ha preferito chiudere la sua storia con Giovanna Abate nonostante i soli otto giorni di frequentazione, è stato sommerso dalle critiche e dalle accuse.

Sammy Hassan per tutti questi lunghi mesi ha deciso di stare zitto senza mai replicare a nessuna accusa ma, la segnalazione di ieri che lo vede proprio insieme alla sua ex moglie, lo spinge e parlare e rompe così il silenzio nelle sue storie Instagram. Quali sono state le sue parole?

Sammy Hassan confessa la verità

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne nonché scelta di Giovanna Abate ha deciso di chiudere la sua neo-conoscenza con la ex tronista a causa della loro grandissima diversità caratteriale. Questo gesto, l’ha portato ad essere accusato di aver usato e illuso Giovanna per arrivare a far successo grazie anche al suo lavoro.

Sammy Hassan rompe il silenzio
Sammy Hassan – meteoweek

Sammy Hassan però, non ha mai replicato alle tante offese di cui era protagonista, lasciando scivolare il tutto fino alla giornata di ieri. Durante il pomeriggio di ieri infatti, Amedeo Venza ha pubblicato una foto realizzata da un utente dove lo stesso Sammy era con la sua ex compagna insieme al loro figlio, insinuando che la coppia poteva essere tornata insieme. Proprio questo, ha spinto l’ex corteggiatore a rispondere finalmente alle tante dicerie sul suo conto.

Ex corteggiatore è single

Sammy Hassan ieri sera rompe il silenzio e ha voluto spiegare all’interno delle sue storie Instagram quante bugie stiano circolando sul suo conto durante le ultime settimane. La sua verità infatti sembra essere quella di continuare a vedere e sentire la sua ex compagna soprattutto per il bene del loro bambino.

Sammy Hassan rompe il silenzio
Sammy Hassan – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanna Abate pensa ancora a Sammy | Nessuna tregua per l’ex di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Sammy Hassan finti sentimenti | Foto incastra l’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Tra di loro però, oltre a un grandissimo affetto non c’è niente e Sammy sottolinea quanto lui si senta completamente single e libero da ogni tipo di problema o relazione. Le tantissime foto che lo ritraggono con la sua ex compagna infatti, sono tutte giornate che l’ex corteggiatore passa con lei per prendere in primis felice suo figlio.

Impostazioni privacy