Sammy Hassan finti sentimenti | Foto incastra l’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Sammy Hassan sembra aver mentito a Giovanna Abate e subito dopo la loro rottura l’ex corteggiatore è stato paparazzato insieme alla mamma di suo figlio. Cosa sta succedendo nella sua vita?

Sammy Hassan finti sentimenti
Sammy Hassan – meteoweek

La storia d’amore con Giovanna Abate non è andata a buon fine visto che, hanno avuto la possibilità di conoscersi solamente per poco più di una settimana. Stando a quanto ha affermato la ex tronista, Sammy Hassan non avrebbe avuto la reale intenzione di creare delle basi solite per una relazione duratura, dando la colpa alle piccole incomprensioni e alle mancanze di fiducia.

Nonostante entrambi ormai si sono completamente persi di vista, Giovanna sembra ancora pensare a lui, trascorrendo le sue vacanze insieme alla famiglia e agli amici. Sammy Hassan invece accusato di aver avuto finti sentimenti nei confronti della ex tronista ha deciso di sparire dai social.

È Amedeo Venza durante la giornata di ieri a segnalare una foto inviata da una sua fan che ritrae l’ex corteggiatore insieme a una donna. Di chi si tratta?

Sammy Hassan aveva mentito

I sentimenti che l’ex corteggiatore aveva affermato nei confronti dell’Abate sembra ormai agli occhi degli utenti social una vera e propria menzogna. Giovanna infatti, è stata la prima a rimanere molto delusa per il comportamento che Sammy ha avuto nei suoi confronti. In meno di un mese infatti, ha deciso di chiudere la loro conoscenza ancora prima che diventasse qualcosa di più importante, dando la colpa alle divergenze caratteriali.

Sammy Hassan finti sentimenti
Sammy Hassan – meteoweek

Nelle ultime settimane quanto la verità raccontata dall’ex tronista al magazine di Uomini e Donne è saltata fuori, Sammy ha deciso di sparire dai social per non dover rispondere ai tantissimi spettatori e utenti che l’hanno accusato di aver usato il programma per i suoi scopi commerciali.

Ex corteggiatore avvistato con una donna

Durante la giornata di ieri è stato proprio Amedeo Venza a caricare sulle sue storie Instagram una foto scattata da un utente social. La foto in questione infatti, ritraeva Sammy Hassan insieme alla sua ex ragazza nonché mamma di suo figlio.

Sammy Hassan finti sentimenti
Sammy Hassan – meteoweek

Leggi Anche -> Nicola Vivarelli non è innamorato | Speranze disattese dopo Uomini e Donne

Leggi Anche ->Alessandro Basciano trova il coraggio | Nessuna forza prima di Uomini e Donne

Sembrerebbe che l’ex cavaliere sia tornato sui suoi passi e abbia scelto di dare una seconda possibilità alla relazione con la sua ex compagna. Sammy Hassan avrebbe così usato dei sentimenti finti nei confronti di Giovanna per poi abbandonarla subito dopo la scelta.

Impostazioni privacy