Nicola Vivarelli non è innamorato | Speranze disattese dopo Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Nicola Vivarelli non è ancora innamorato. Forse le speranze di Gemma Galgani sono state vane fino a oggi? Scopriamo le riflessioni del giovane cavaliere.

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

È un’estate di profonde incertezze per Nicola Vivarelli. Il giovanissimo cavaliere, ufficiale di Marina, è sbarcato al trono over di Uomini e Donne la scorsa primavera per corteggiare Gemma Galgani, stupendo tutti. La grande differenza d’età tra la dama e il cavaliere, infatti, non è passata inosservata e non è andata giù a molti. Alcuni, in particolare, hanno accusato Nicola Vivarelli di approfittare dell’ingenuità di Gemma Galgani.

Ma, dopo molte settimane, cosa sta succedendo a Nicola Vivarelli? Il giovane cavaliere sta trascorrendo l’estate all’insegna della famiglia e degli amici e non si concede troppo divertimento. Il suo temperamento pacato e molto maturo, infatti, lo porta a rifiutare la movida esagerata.

Instagram – MeteoWeek

Nicola Vivarelli non ha perso la testa per Gemma

Tuttavia, l’ultima volta che Nicola Vivarelli ha rilasciato delle dichiarazioni ufficiali al Magazine di Uomini e Donne, il suo interesse per Gemma Galgani era ancora vivo e il loro rapporto intatto, anche se non si vedevano spesso. A distanza di qualche settimana, forse è cambiato qualcosa tra Nicola e Gemma?

Poche ore fa, Nicola Vivarelli ha condiviso un post su Instagram che ha messo in allarme i follower della coppia. “I colori, i suoni, gli sguardi raccontano il nostro tragitto. Un colore mi può incantare, un sorriso mi fa sperare, ma uno sguardo mi può far innamorare,” ha scritto il cavaliere. Di sicuro una dichiarazione poetica, ma che lascia spazio a diverse interpretazioni.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Gemma Galgani è rimasta delusa dopo Uomini e Donne?

Innanzitutto, si può ipotizzare che, al momento, Nicola Vivarelli non è innamorato di nessuno, neppure di Gemma Galgani. Forse le speranze di Gemma Galgani sono state disattese, fuori da Uomini e Donne? Il cavaliere aveva detto di non essere innamorato neppure mentre era seduto nel parterre maschile del dating show.

Leggi anche -> Gianni Sperti e i sospetti fuori Uomini e Donne: “Siamo tutti vittime…”

Leggi anche -> Enzo Capo senza meta | Cavaliere giramondo dopo Uomini e Donne

Ma, a quanto sembra, neppure la frequentazione estiva con Gemma Galgani è stata sufficiente, fino adesso, per far cambiare i sentimenti del cavaliere. Cosa succederà nelle prossime settimane, prima dell’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne? Nicola Vivarelli cambierà nuovamente idea, o tornerà al trono over?

Impostazioni privacy