Giovanna Abate pensa ancora a Sammy | Nessuna tregua per l’ex di Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Giovanna Abate pensa ancora a Sammy Hassan. Amedeo Venza rivela che, a quanto pare, non c’è tregua per l’ex tronista romana, il suo cuore è ancora in tumulto.

Giovanna Abate – MeteoWeek

Sono passati più di due mesi dalla scelta di Giovanna Abate a Uomini e Donne. La tronista romana è stata piuttosto sfortunata in amore e ha affrontato un percorso non facile come tronista, anche a causa dell’emergenza sanitaria in Italia. Dopo la prima delusione ricevuta da Giulio Raselli, Giovanna Abate era sicura di prendersi una rivincita.

Ma, purtroppo ha dovuto ricredersi. Dopo l’interruzione forzata a causa del lockdown, Giovanna Abate ha potuto continuare a conoscere i suoi corteggiatori, mantenendo il necessario distanziamento sociale. Tuttavia, la tronista ha voluto concludere il suo percorso seguendo il proprio cuore e, alla fine, ha scelto Sammy Hassan.

Amedeo Venza su Instagram – MeteoWeek

Giovanna Abate è ancora innamorata di Sammy

Nonostante le numerose e violente discussioni avute con la tronista, il corteggiatore romano ha deciso di rispondere di sì a Giovanna Abate. Ma l’idillio tra i due è durato solo pochi giorni, poi le incomprensioni sono tornate a logorare il rapporto appena nato. Tanto che Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono lasciati dopo pochissimi giorni.

Sammy Hassan ha parlato di un’incompatibilità di vita e di caratteri tra lui e Giovanna, che non hanno permesso al rapporto di decollare, facendolo spegnere dopo pochi giorni. Mentre Giovanna Abate è stata più severa, arrivando a dire di essere stata l’unica a credere veramente nell’amore di Sammy, dichiarando che avrebbe preferito ricevere fin da subito un no come risposta.

Amedeo Venza su Instagram – MeteoWeek

Non c’è pace per l’ex di Uomini e Donne

Sia Giovanna, sia Sammy sembrano essere tornati alle loro vite di sempre. Ma, poche ore fa, l’influencer Amedeo Venza ha pubblicato una storia su Instagram in cui si chiedeva che fine avesse fatto Sammy Hassan, da poco sparito dai social. A quella storia, alcuni follower si sono posti la stessa domanda circa Giovanna Abate e Amedeo Venza ha dato una risposta che ha stupito tutti.

Leggi anche -> Alessandro Basciano trova il coraggio | Nessuna forza prima di Uomini e Donne

Leggi anche -> Nicola Vivarelli non è innamorato | Speranze disattese dopo Uomini e Donne

“Quello che posso dirvi è che Giovanna pensa ancora a Sammy… quindi lo strafottente è stato lui, non lei!” ha risposto Amedeo Venza. Secondo lui Giovanna Abate pensa ancora a Sammy Hassan, motivo per cui sta smentendo tutti i flirt estivi che le stanno attribuendo in questi giorni. Come staranno realmente le cose per l’ex tronista di Uomini e Donne che sembra non avere tregua?

Impostazioni privacy