Gemma Galgani cerca aiuto nelle stelle | Confermata la rottura con Nicola fuori Uomini e Donne

Gemma Galgani non si sente affatto fortunata e cerca consiglio nelle stelle di San Lorenzo. La dama di Uomini e Donne conferma così la chiusura con Nicola Vivarelli, quali sono state le sue parole?

Gemma Galgani aiuto nelle stelle
Gemma Galgani – meteoweek

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne continua la sua estate insieme alla cagnolina che da meno di un anno le fa compagnia nella sua casa di Torino. Gemma Galgani sperava di attraversare queste settimane di caldo insieme al suo nuovo compagno che, pensava fosse Nicola Vivarelli, cavaliere conosciuto mesi fa all’interno del talk show.

La conoscenza tra di loro sembrava andare a gonfie vele fino a quanto il programma di Maria De Filippi non ha chiuso per le classiche vacanze estive. Tra di loro le prime settimane sembravano ricredere i telespettatori sulla grandissima differenza di età ma qualcosa è cambiata nel corso di luglio. Gemma Galgani infatti sembra aver chiuso la sua storia con Nicola e cerca aiuto nelle stelle grazie alla notte di San Lorenzo. Quali sono state le sue parole?

Gemma Galgani ha bisogno di sostegno

La dama di Uomini e Donne sembrerebbe aver preso l’ennesima delusione all’interno del programma che, da diversi anni la vede ridere ma sempre più spesso piangere per amore. L’arrivo di Nicola Vivarelli nonostante la sua giovane età sembrava averle ridato la voglia di rimettersi in gioco, sperando così di aver trovato finalmente l’amore della sua vita.

Gemma Galgani aiuto nelle stelle
Gemma Galgani – meteoweek

Illusione che la dama sembra aver capito nel corso dei mesi estivi quando, nonostante i tantissimi inviti del cavaliere, Gemma ha sempre rifiutato un incontro. Questo infatti, aveva già insinuato all’interno della loro conoscenza una crisi che, si è ufficializzata a tutti gli effetti negli ultimi giorni. La dama nei commenti del suo ultimo post ha così confessato e confermato la chiusura definitiva con Nicola Vivarelli. Quali sono state le sue parole?

Dama conferma la rottura

Gemma Galgani per settimane ha deciso di sparire completamente dai social per tornare più carica di prima durante la giornata di ieri. La dama di Uomini e Donne ha infatti caricato un suo post, spiegando l’importanza che ha per lei la notte di San Lorenzo. Sotto i tantissimi commenti infatti, un utente ha spiegato la sua voglia di innamorarsi ricevendo una risposta inaspettata dalla stessa Gemma.

Gemma Galgani aiuto nelle stelle
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Armando Incarnato condanna tutti | Parole forti per il cavaliere di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Sammy Hassan rompe il silenzio | La verità sulla relazione fuori Uomini e Donne

La dama del parterre femminile ha così confessato di aver chiuso definitivamente con Nicola, cercando ancora il suo amore e sottolineando quanto poco tempo realmente le resti: “Tutti dobbiamo incontrare la persona giusta, io come voi, ma devo affrettarmi”.

Impostazioni privacy