Rita Dalla Chiesa furiosa, lo sfogo a Fuori Dal Coro: “Mi fa schifo”

In collegamento con Fuori dal coro, condotto da Mario Giordano, Rita Dalla Chiesa ha espresso la propria opinione in merito alla triste vicenda della suora violentata nella Santa Sede.

Lo sfogo di Rita Dalla Chiesa

Il Vaticano è un’entità a parte che crede di essere fuori da ogni regola“, ha affermato Rita Dalla Chiesa, in collegamento con Fuori dal Coro su Rete Quattro, in merito alla triste vicenda della suora violentata nella Santa Sede. Per poi aggiungere: “Un fatto disgustoso, mi limito a questo perché in realtà provo altro”.

“Il Vaticano crede di fregarsene della giustizia”. Per Rita Dalla Chiesa, infatti, questo è inaccettabile “Mi fa schifo“.  In particolare, si sofferma a pensare la conduttrice, “se penso ai missionari e a coloro che davvero si sacrificano per gli altri e vivono in miseria”.

Rita Dalla Chiesa – Fonte: Facebook

La quarantena di Rita Dalla Chiesa

Tra gli argomenti di attualità continua ad esserci il coronavirus e a tal proposito, nel corso di un’intervista rilasciata qualche mese fa al settimanale Visto, Rita Dalla Chiesa ha raccontato come ha vissuto la quarantena. La conduttrice ha dichiarato: “Ho vissuto da sola con tutte le fragilità che la solitudine porta ad affrontare, soprattutto in un momento così doloroso e carico di timori. Però ci sono stati anche attimi in cui mi sono sentita bene…“. Per poi aggiungere: “Nei mesi dell’isolamento ho cercato di trovare il lato positivo, anche se alla fine mi sono chiusa in me stessa…Dovevo scrivere un libro per Mondadori, ma non ho scritto nemmeno una pagina…Ed è brutto…”.

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa, avete mai visto dove abita? Vista mozzafiato FOTO

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa, avete mai visto la figlia? Praticamente identiche [FOTO]

Nonostante l’emergenza Covid-19, la conduttrice ha continuato a svolgere il ruolo di opinionista ad Italia Sì, affermando di aver avuto paura degli spostamenti che doveva fare per raggiungere gli studi. A tal proposito ha dichiarato: “Sono dovuta uscire con la paura, anche se negli studi Rai di via Teulada c’erano tutti gli accorgimenti necessari…Ogni volta che finiva la puntata non vedevo l’ora di tornare a casa e l’ansia è rimasta ancora adesso“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Parlando di Marco Liorni ha poi affermato: “Cn lui c’è un rapporto stupendo: è molto educato e professionale…Non porta il suo privato nel pubblico…”. Per poi aggiungere: “Noi ci intendiamo al volo…Questa nostra complicità professionale l’abbiamo riportata anche ad Italia Sì dove, ammetto, sono stata fortunata anche a conoscere altre belle persone…”.

Impostazioni privacy